Serie B, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Lecce, domenica 26 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni opposte della classifica. L’uno è in penultima posizione con 8 punti, peggio di lui solo il Vicenza con un punto di meno. L’altro è in piena lotta per ritornare nella massima competizione italiana. Ha 31 punti, in quarta posizione, a meno tre dalla zona di qualificazione diretta alla Serie A.
Il Pordenone è reduce da una pesante sconfitta maturata sul campo del Crotone. Un 4-1 che non permette di sognare. Un brutto tonfo che riporta la squadra ad una dura realtà di sofferenza e di amarezza. Nelle ultime cinque partite disputate ha ottenuto solo una vittoria ai danni dell’Alessandria ed un pareggio ottenuto in casa contro il Cosenza per 1-1. 8 punti e meno tredici dalla zona salvezza iniziano ad essere un bottino troppo pesante.
Il Lecce, invece, è reduce da una sconfitta in casa del Pisa per 1-0. Nelle quattro partite disputate precedentemente ha ottenuto due vittorie ed altrettanti pareggi. 31 punti sono un ottimo bottino, anche se sono 7 quelli di distanza dalla prima in classifica (Pisa), mentre dalla seconda il ritardo è meno consistente (3 punti).
Pordenone-Lecce, le probabili formazioni 26 dicembre 2021:
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan, Chrzanowski, Camporese, Barison, Perri, Magnino, Pasa, Petriccione. All.: B. Tedino.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.
Info e il pronostico di Pordenone-Lecce
- Ultimo precedente ufficiale: Pordenone 1-1 Lecce;
- Luogo: Stadio Guido Teghil, Pordenone (Italia);
- Data: domenica 26 dicembre 2021;
- Ora: 15.00;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Pordenone 1-2 Lecce;
- Streaming: DAZN.