Home / Calcio / Premier League | Manchester United Vs Leicester City, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza di Cristiano Ronaldo. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Manchester United Vs Leicester City, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Leicester City, sabato 2 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Old Trafford, Manchester United e Leicester City si affrontano nella sfida che vale il trentunesimo turno di Premier League, con i padroni di casa in cerca di punti Champions, mentre gli ospiti vogliono consolidare la salvezza e sperare di rientrare nella corsa per l’Europa.

I Red Devils di Rangnick si trovano a quattro punti dal quarto posto e sono costretti a vincere per non perdere contatti con l’Arsenal. Dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, i Diavoli Rossi non possono più sbagliare in campionato se vogliono salvare una stagione piuttosto deludente.

In attesa del confronto in Conference con il PSV Eindhoven, le Foxes cercano l’impresa all’Old Trafford per ipotecare la salvezza e per avvicinarsi alle prime posizioni. La squadra di Rodgers deve ancora recuperare diverse partite e, in caso di successo, potrebbe realmente puntare ad un piazzamento europeo in questo finale di Premier.

All’andata, il Leicester vinse per 4-2 al termine di una partita folle, segnata da continui ribaltoni.

Manchester United Vs Leicester City: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-5-1): De Gea; Telles, Maguire, Varane, Dalot; Bruno Fernandes, McTominay, Pogba, Sancho, Elanga; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

LEICESTER CITY (3-5-2): Schmeichel; Justin, Soyuncu, Castagne; Barnes, Dewsbury Hall, Fofana, Maddison, Medny; Tielemans, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Manchester United Vs Leicester City: il pronostico

I Red Devils sono costretti a cercare i tre punti per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto, mentre le Foxes, in attesa dei recuperi, cercano di ipotecare la salvezza. La squadra di Rangnick parte leggermente favorita, anche se il rischio dell’ennesimo calo di tensione è elevato.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Leicester City-Manchester United 4-2;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 2 Aprile 2022, ore 18.30;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Leicester City 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …