Home / ESTERO / Premier League, Ramsdale positivo al coronavirus in 24 ore

Premier League, Ramsdale positivo al coronavirus in 24 ore

La notizia della positività del portiere del Bournemouth, a detta del tecnico Eddie Howe, ha “scioccato” la squadra, per la paura di tutti.

Powered by Goal

La Premier League è scossa dalla notizia della positività di Aaron Ramsdale al coronavirus, e non tanto per la notizia in sé, quanto per la tempistica. Il giocatore del Bournemouth era risultato negativo alla prima ‘tornata’ di tamponi effettuati, per poi risultare positivo solamente il giorno dopo.

Il 22enne era asintomatico, ma fa parte delle otto persone che sono risultate positive in tutta la Premier League. L’allenatore Eddie Howe ha parlato ai microfoni del ‘Daily Mail’, facendo trasparire una notevole paura da questa situazione.

“Immagino che l’ansia sia presente tra i giocatori. Posso solo immaginare che si sentano allo stesso modo in cui mi sento io. Non c’era nessun positivo nel nostro gruppo durante le prime fasi e ci sentivamo a nostro agio e ci sentivamo bene.

Ma non appena ottieni quell’unico test positivo, questo cambia la mentalità di tutti. Improvvisamente tutti si sentono vulnerabili, tutti vengono avvisati del fatto che questo è un problema serio. Quindi entra in gioco l’ignoto. Questo ci ha scioccati. Ora stiamo aspettando i nostri prossimi tamponi per vedere se qualcun’altro è venuto a contatto con il giocatore”.

Insomma, la situazione al Bournemouth è delicata e tutta la direzione della Premier League aspetta per conoscere risposte confortanti, anche perché c’è un campionato da riprendere.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico, supercoppa, borussia dortmund, bayern monaco

Borussia Dortmund vs Bayern Monaco, Supercoppa 30-09-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Supercoppa di Germania; Mercoledì 30 Settembre, ore …