Home / Calcio / Presentazione 3° Giornata Bundesliga e Calendario 8,-9-10 Settembre 2017

Presentazione 3° Giornata Bundesliga e Calendario 8,-9-10 Settembre 2017

Dopo le qualificazioni mondiali,ripartano tutti i campionati del mondo e questo venerdì riparte puntuale come al solito anche la Bundesliga, 3° giornata. Alle 20.30 scendono in campo Amburgo e Lipsia. L’Amburgo ancora a punteggio pieno ospita la squadra rivelazione dello scorso campionato che nonostante un’inizio di campionato così così potrebbe rivelarsi una spina nel fianco.

Nella giornata di sabato sono in programma sempre alle 15.30 Friburgo-Borussia Dortmund,con il Borussia che,è a pari punti con il Bayern e l’Amburgo,e può cercare di raccogliere tre punti in questa traferta,visto che la squadra di casa ha raccolto solamente una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate di campionato.

Stesso orario per Mainz 05-Bayer Leverkusen. La formazione ospitante non ha ancora vinto in questa edizione di Bundesliga,così come il Bayer Leverkusen che però è riuscito a racimolare un punto contro l’Hoffenheim nello scorso turno.

Alle ore 15.30 anche per Borussia M’Gladbach-Eintracht Francoforte: i bianconeri a 4 punti ospitano la squadra di Francoforte che non solo ha raccolto solo un punto nelle prime due giornate ma ancora non ha segnato neanche un goal dall’inizio di questo campionato. In contemporanea con le altre partite si giocano Augsburg-Colonia,la squadra ospite che è ferma ancora a zero punti che si confrontarà con l’Augsburg,padrone di casa,che ha raccolto solo un punto dall’inizio del campionato.

Discorso diverso per  Wolfsburg-Hannover 96,il team della Volkswagen che ha raccolto i primi tre punti della stagione battendo di misura il Francoforte si trova davanti l’Hannover che è a punteggio pieno avendo battutto Mainz e Schalke entrambe per uno a zero.

Alle 18.30 scendono in campo Hoffenheim e Bayern Monaco. I campioni di Germania secondi al Dortmund solo per differenza reti, sono ospiti dell’Hoffenheim che raccolto quattro punti nelle prime due giornate di campionato e che giovedì 14 farà l’esordio stagionale in Europa League contro lo Sporting Braga.

Nella giornata di domenica alle ore 15.30 troviamo il match tra Herta Berlino e Werder Brema, con gli ospiti che sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre alle 18.00 chiuderanno questa 3^giornata Schalke 04 e Stoccarda, con le due formazioni che sono entrambe a quota tre punti in Campionato.Come al solito colgo l’occasione per auguravi un bel week-end ricco di calcio e di emozioni.

Programma Partite 3° Giornata Bundesliga 2017/2018

 

 

About Davide Pottie

Classe 1998,sono uno studente di Psicologia all'Università Cattolica di Milano.Appassionato di calcio ed amante di tutti gli sport, conservo dentro di me una forte anima Nerd.Scrivo da quando ero piccolo (seppur con scarsi risultati) solo ed unicamente per passione.

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …