Preston North End – Blackburn Rovers Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 17-02-24

Pronostico Preston North End – Blackburn Rovers: probabili formazioni, migliori quote e statistiche, scopri dove vederla in diretta streaming il 17 feb 2024

Scontro al vertice: aspettative e statistiche pre-partita a Deepdale

Info e il pronostico Preston North End – Blackburn Rovers

  • Data: Sabato 17 Febbraio 2024
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Preston North End 1-1 Blackburn Rovers

Introduzione al Derby del Lancashire tra Preston North End – Blackburn Rovers

L’emozione è nell’aria mentre ci avviciniamo alla battaglia del Derby del Lancashire, in programma il 17 Febbraio 2024. L’antico stadio di Deepdale ospiterà l’incandescente scontro tra Preston North EndBlackburn Rovers. Un match che promette scintille, con il calcio d’inizio fissato per le 16:00. Fan appassionati e scommettitori esperti, affilate i vostri intuizioni: le statistiche parlano di una sfida molto equilibrata. Con un pronostico che punta su un possibile pareggio o un incontro con meno di 2.5 goal (Under 2.5) e una leggera tendenza verso la doppia chance 1X, la partita si prospetta tesa e combattuta. L’opzione NoGoal suggerisce inoltre che potremmo non vedere reti da entrambe le squadre, mentre i fan del Preston North End sognano di rivivere la vittoria casalinga che manca dal 2019 contro gli storici rivali.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Deepdale accoglie il delicato scontro fra Preston North EndBlackburn Rovers. I padroni di casa, con 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte negli ultimi 10 incontri casalinghi contro gli ospiti, cercano riscatto. Una sfida che vede il Blackburn avanti nel computo complessivo delle reti: 31-30. L’ultimo successo interno del Preston risale al 2019, segno di un confronto sempre imprevedibile. Guardando le partite stagionali, Preston e Blackburn hanno evidenziato una frequenza gol sopra 1.5 nel 97% e 86% dei casi, rispettivamente. L’abilità realizzativa del calciatore Sammie Szmodics del Blackburn, autore di 17 reti, si scontra con la solida prestazione di Will Keane del Preston, a segno 11 volte.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizzando il match tra Preston North EndBlackburn Rovers, i bookmaker presentano quote differenti. Bet365 assegna una quota di 2.45 per la vittoria casalinga di Preston, mentre la possibilità di pareggio è quotata a 3.25. L’ospite Blackburn ha una quota di 2.88 per uscire vincitore dal Deepdale. Considerando le statistiche di entrambe le squadre e i precedenti incontri, l’esito appare molto incerto.

Per il mercato dei goal totali, se guardiamo alle quote offerte, Under 2.5 è quotato a 1.85, suggerendo una partita dove le difese potrebbero prevalere sull’attacco. Nel confronto sulle probabilità che entrambe le squadre segnino, il “No” ha una leggera prevalenza con una quota di 2.00 rispetto al “Sì” a 1.73.

Nella formazione delle probabili formazioni, possiamo aspettarci una partita tattica, con entrambe le squadre che probabilmente cercheranno di non esporre troppo.

IL CONSIGLIO

Nel suggestivo scenario del Deepdale, si affrontano due squadre che negli ultimi tempi hanno mostrato rendimenti altalenanti. La nostra attenzione si sposta sul dato che il Preston North End ha un buon trend casalingo, mentre il Blackburn Rovers cerca di ritrovare la quadratura in trasferta. Gli ultimi scontri diretti hanno sorriso agli ospiti, ma il rendimento attuale di entrambe le formazioni suggerisce un esito meno chiaro. Consigliamo dunque di virare verso un pareggio o una doppia chance 1X, dando credito alla capacità delle difese di prevalere sugli attacchi, quindi un possibile Under 2.5. Per quanto riguarda il Goal/NoGoal, ci incliniamo verso il “No” considerando i numeri. Il nostro pronostico: Preston North End 1-1 Blackburn Rovers.

PROBABILI FORMAZIONI Preston North End Blackburn Rovers

Preston North End:
Woodman; Storey, Lindsay, Hughes; Brady, Browne, Whiteman, Frökjaer-Jensen, Millar; Keane, Riis.
Allenatore: Ryan Lowe.

Blackburn Rovers:
Pears; Hyam, Mcfadzean, Chrisene; Brittain, Rankin-Costello, Trondstad, Hedges; Szmodics, Dolan; Gallagher.
Allenatore: John Eustace.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Parma – Spezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Parma – Spezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …