benfica-tondela

Primeira Liga, Benfica-Tondela: analisi e pronostico

Al Da Luz si prospetta una sfida testa-coda. Il Benfica vuole ritornare al primo posto nel suo campionato. Il Tondela, invece, vuole fare punti per salvarsi.

BENFICA-TONDELA: ANALISI

Il Benfica è reduce da un pareggio che ha interrrotto la striscia di quattro successi consecutivi. Questo risultato è maturato sul campo del Santa Clara.

Attualmente ha 28 punti, in coabitazione con il Porto e a meno quattro dalla testa della classifica guidata dallo Sporting.

Il Tondela, invece, è reduce dal successo maturato in casa contro il Falimacao. Tre punti importantissimi che permettono alla squadra di respirare. Ma solo per un momento, dato che si trova in tredicesima posizione con 12 punti. Appena uno in più rispetto alla zona retrocessione.

PRONOSTICO

Sarà una gara non molto combattuta, con molte reti da parte dei padroni di casa. La nostra dritta è quindi un 1 condito da Over 2.5 e Goal.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Besiktas – Ankaragucu Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Besiktas – Ankaragucu: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *