Home/Calcio/Probabile Formazioni Colombia-Inghilterra, ottavi di finale Mondiali Russia 03-07-2018

Probabile Formazioni Colombia-Inghilterra, ottavi di finale Mondiali Russia 03-07-2018

Colombia-Inghilterra si giocheranno il passaggio del turno, il match si giocherà martedì 3 luglio alle ore 20.00 per gli ottavi di finale dei Mondiali in Russia.

La squadra di Pakerman ha fin qui dimostrato di essere una nazionale competitiva e con grandi qualità, qualificandosi prima nel girone nonostante la sconfitta rimediata contro il Giappone per 2-1 nella partita d’esordio, ma chiudendo in fase crescente. L’Inghilterra invece dopo l’ottimo inizio, battendo per 2-1 la Tunisia e poi la vittoria per 6-1 contro il Panama, ha chiuso in seconda posizione nel girone perdendo lo scontro diretto contro il Belgio per 1-0. Ci aspetta una grande partita, chi passerà il turno incontrerà la vincitrice di Svezia-Svizzera.

Southgate, il commissario tecnico dell’Inghilterra, dopo l’eccellente esclusione nella partita contro il Belgio dovrebbe rilanciare Harry Kane al centro dell’attacco. Sulla punta che fin qui ha siglato ben 5 gol in 3 partite disputate, si basa il gioco degli inglesi, la nota negativa è l’infortunio di Stones che dovrebbe essere sostituito da Maguire.

Andiamo a vedere nel dettaglio le Probabili Formazioni.

Ultimissime Colombia: James Rodirguez infortunato?

Brutta notizia per Pakerman, la Colombia è in forte apprensione per l’infortunio di James Rodriguez, l’ex Real Madrid uscito malconcio nell’ultima partita disputata, potrebbe non farcela a giocare il turno, ma le proverà tutte per scendere in campo dal 1’minuto. Al suo posto, il commissario tecnico dovrebbe virare su Muriel, dunque il modulo rimarrà sempre lo stesso:4-2-3-1. L’unica punta sarà Radamel Falcao che fin qui ha fortemente deluso, ad appoggiare il numero 9, il terzetto formato da Quintero,Muriel e Cuadrado, a fare perno davanti la difesa nella parte nevralgica del campo la coppia formata da Sanchez e Uribe. La difesa a 4 sarà guidata da Davidson Sanchez, affiancato da Mina, gli esterni Arias e Mojica, in porta Ospina.

Ultimissime Inghilterra: Harry Kane di nuovo in campo

Dopo il turno di riposo contro il Belgio che gli ha concesso Southgate, scenderà di nuovo in campo dal 1′ minuto Kane. L’attaccante verrà affiancato dal duo Lingard e Sterling, centrocampo a 4 formato da Trippier, Henderson, Alli e Young, la difesa verrà guidata da Cahill affiancato da Jones e Maguire che sostituirà l’infortunato Stones, in porta ci sarà Pickford.

Probabili formazione Colombia-Inghilterra, Mondiali Russia 2018

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sánchez, Mojica; C. Sanchez, Uribe; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. CT: Pekerman

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; P. Jones, Maguire, G. Cahill; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate

About Davide Fabrizi

leggi anche

pronostico serie b cremonese

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato …