Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Francia-Croazia, Finale Mondiali Russia 15-07-2018

Probabili Formazioni Francia-Croazia, Finale Mondiali Russia 15-07-2018

E’ l’ultimo atto, quello che decreterà un vincitore: Francia-Croazia in campo il 15 luglio per una finale che può regalare il mondiale alla propria nazione.

Entrambe le squadre hanno fatto un percorso eccezionale, la Francia ha puntato sui propri talenti per battere le altre concorrenti, e si affiderà ancora a Mbappè e Griezmann per conquistare il titolo. La Croazia invece ha puntato sul gruppo e il gioco di squadra per arrivare in finale, l’allenatore si è detto soddisfatto dopo la partita vinta in semifinale contro l’Inghilterra, mercoledì scorso, e chiederà l’ultimo sforzo a Perisic e compagni per battere i blue.

La Francia giocherà la finale dei Mondiali per la terza volta nella storia, il primo titolo arrivò nel 1998 sconfiggendo il Brasile, e perdendo nel 2006 contro l’Italia. Dechamps è pronto per la sfida e vuole il trofeo, ci aspetta una partita interessante.

Per la Croazia si tratta invece della prima finale disputata nella storia, le pressioni sono altissime, ma i giocatori hanno da dare ancora tanto. Perisic e compagni vogliono il trofeo, per riuscirci dovranno battere i blues. Ci riusciranno?

Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni della Finale dei Mondiali 2018. 

Ultimissime Francia: Tutti pazzi per Mbappè-Griezmann

Dechamps si affiderà di nuovo a loro, alla coppia più in forma di tutto il mondiale e che ha fatto sognare tutti gli appassionati, per forza, tecnica e velocità. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, ad affiancare il duo ci sarà Giroud, mentre il  centrocampo sarà affidato a Pogba, Matuidi e Kantè. In difesa sulle fasce agiranno Pavard ed Hèrnandéz, mentre i centrali saranno Umtiti e Varane, in porta Lloris.

Ultimissime Croazia: 4-2-3-1 per la vittoria

Dalic confermerà gli stessi undici visti in campo contro l’Inghilterra, il modulo sarà il 4-2-3-1. In porta ci sarà Subasic, line a a 4 composta da Vida e Lovren e sulle fasce Corluka e Strinic. A centrocampo l’interista Brozovic affiancato da Modric, alle spalle di Mandzuckic agiranno da destra verso sinistra, Rebic, Modric e Perisic.

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

probabili formazioni, premier league, watford, manchester united, javi gracia, mourinho

Probabili Formazioni Watford vs Manchester United, Premier League 15-09-2018

Le Probabili Formazioni di Watford-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 18.30: Hornets con l’11 titolare; …