David Neres Campos, 22 anni, attaccante brasiliano dell'Ajax (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Ajax-PSV, Eredivisie, 31-03-2019 e Info

Eredivisie 2018/2019, le probabili formazioni di Ajax-PSV Eindhoven, 27^ giornata, domenica 31 marzo ore 16.45. Si decide il campionato. 

L’Eredivisie propone la sfida per eccellenza del calcio olandese. Alla ”Johan Cruijff Arena” di Amsterdam l’Ajax di Erik ten Hag ospita il PSV, dopo la sconfitta per 1-0 contro l’AZ Alkmaar. A far visita ai lancieri arriva la capolista del torneo, reduce dalla vittoria di misura sul campo del VVV-Venlo con un gol dell’attaccante messicano Lozano. Servirà una vera e propria prova di forza da parte degli euro rivali della Juventus per riaprire la corsa al titolo.

La squadra di Mark van Bommel non vuole lasciare punti o almeno vorrà mantenere inalterato il distacco, attualmente di 5 lunghezze. Una vittoria da parte del PSV chiuderebbe quasi definitivamente il discorso campionato per l’Ajax. La formazione di Eindhoven è imbattuta da tredici partite e ha perso solo due partite negli ultimi sette confronti con l’Ajax, conquistando quattro vittorie e un pareggio.

Le Probabili Formazioni di Ajax-PSV Eindhoven

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; de Jong, Schone; Neres, Beek, Tadic; Dolberg. Allenatore: Erik ten Hag.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Ihattaren, Lozano; Luuk de Jong. Allenatore: Mark van Bommel.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Niente da fare per Cristiano Ronaldo: è l’Al Ittihad campione di Arabia Saudita

La delusione di CR7: mentre l’Al Ittihad alza la Saudi Pro League, per l’asso portoghese …

Pronostico Atletico Madrid-Real Sociedad: Griezmann contro Sorloth, è sfida nella sfida al Metropolitano

Un match dall’alto coefficiente di difficoltà per la Real Sociedad, a caccia di un’impresa in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *