Home/Calcio/Probabili Formazioni Argentina-Nigeria, Mondiali Russia 26-06-2018

Probabili Formazioni Argentina-Nigeria, Mondiali Russia 26-06-2018

L’Argentina è in bilico per continuare la corsa ai mondiali in Russia 2018, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Croazia e il pareggio nella prima partita contro l’Islanda ha compromesso seriamente le chance per la qualificazione al turno successivo, gli animi in casa della seleccion bianca-azzurra sono frenetici. Sampaoli viene imputato come primo responsabile di questa situazione, a farne le spese anche Leo Messi, i tifosi si aspettavano molto di più dalla “pulce”.

Partita dunque da dentro o fuori per l’Argentina che se dovesse battere la Nigeria si classificherebbe seconda a 4 punti, ma deve sperare che l’Islanda perdi contro la capolista Croazia. La Nigeria viene dalla vittoria contro l’Islanda che gli ha permesso di portarsi a 3 punti, la nazionale verde-bianca potrà accontentarsi anche di un pareggio.

Il match sarà da brividi dunque e l’emozioni sono altissime cosi come la posta in palio, chi vincerà? Argentina-Nigeria si giocherà martedì 26 giugno a San Pietroburgo, ora di inizio alle 20. Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Ultimissime Argentina: Sampaoli potrebbe rispolverare il 4-2-3-1

Sampaoli cambierà di nuovo il modulo della sua nazionale, dopo il fallimento della difesa a 3 contro la Croazia, il commissario tecnico sta pensando di rispolverare il 4-2-3-1. La punta sarà Aguero, dunque Higuain partirà di nuovo,con ogni probabilità, dalla panchina. Ad aiutare l’attaccante del City ci sarà il terzetto formato Messi-Pavon-Acuña, ma attenzione a Di Maria che scalpita per una maglia da titolare. A fare da perno a centrocampo ci sarà la coppia formata da Perez e Mascherano, sulle fasce della retroguardia agiranno Tagliafico e Salvio, in difesa Otamendi e Mercado. Per la porta maglia da titolare per Armani.

Ultimissime Nigeria: Confermato il 4-3-3

La Nigeria dopo la vittoria contro l’Islanda vuole continuare a sognare in una qualificazione inaspettata, in un girone di ferro che gli si era posto davanti. Il commissario tecnico confermerà di nuovo il 4-3-3, in attacco il terzetto formato da Moses, Ighalo, Iwobi. A centrocampo si vedrà dal primo minuto una conoscenza del campionato italiano, Obi che completerà il reparto insieme a Mikel ed Etebo. In difesa le colonne portanti saranno Trost Ekong e Balogun, sulle fasce agiranno Idowu e Shehu, in porta Uzoho.

Probabili Formazioni Argentina-Nigeria, Mondiali Russia 2018

NIGERIA (4-3-3): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Obi Mikel, Etebo; Moses, Ighalo, Iwobi.

ARGENTINA (4-2-3-1): Armani; Salvio, Mercado, Otamendi, Tagliafico; Mascherano, Perez; Pavon, Messi, Acuña; Aguero.

About Davide Fabrizi

leggi anche

pronostico serie b cremonese

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato …