Home / ESTERO / Probabili Formazioni Argentina vs Cile, Copa America 06-07-2019 e Info

Probabili Formazioni Argentina vs Cile, Copa America 06-07-2019 e Info

Copa America, finale terzo posto, le probabili formazioni di Argentina-Cile, sabato 6 luglio ore 21.00. Sfida tra grandi deluse.

Finale di consolazione tra Argentina e Cile all’Arena Corinthians di San Paolo, le due finaliste delle ultime due edizioni. L’albiceleste è stata eliminata in semifinale dal Brasile per 2-0 dalle reti di Gabriel Jesus e Firmino. Lionel Messi ha deluso ancora una volta, con un solo gol su rigore e nelle partite decisive di Copa America, dal 2007 in poi, non segna mai.

Il Cile, invece, è stato travolto dal Perù per 3-0 con reti di Flores, Yotun e Guerrero. Non segna da tre partite e nelle ultime due finali di Copa America con gli argentini si erano conlcuse con il risultato di 0-0. In quelle edizioni, la Roja le vinse entrambe ai rigori.

Le ultime di Argentina e Cile

ULTIME ARGENTINA – Scaloni confermerà il modulo 4-3-1-2 con Armani tra i pali e la linea difensiva composta da Foyth, Pezzella, Otamendi e Tagliafico. A centrocampo ci sranno de Paul, Paredes e Lo Celso con Messi sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco Aguero-Dybala.

ULTIME CILE – Rueda lancia ancora il 4-3-3. Sagal torna nel tridente offensivo, insieme a Vargas e Sanchez. Aranguiz, Vidal e Pulgar formeranno la linea di centrocampo. Dietro Isla sicuro del posto, così come Medel, Maripan e Beausejour a protezione di Arias.

Argentina-Cile: le probabili formazioni

Argentina (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; de Paul, Paredes, Lo Celso; Messi; Dybala, Aguero. Ct: Lionel Scaloni.

Cile (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Sagal, Vargas, Sanchez. Ct: Reinaldo Rueda Rivera.

Luogo: Arena Corinthians di San Paolo (Brasile);

TV: Dazn, ore 21.00.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Torna la Champions League, in campo domani Inter-Slavia Praga

Dopo aver conquistato la vetta in campionato l’Inter è attesa al debutto in Champions League. …