Home / ESTERO / Probabili formazioni Arsenal – Rennes, Europa League 14-03-19
L'esultanza dei giocatori del Rennes. (foto: talksport.com)

Probabili formazioni Arsenal – Rennes, Europa League 14-03-19

Arsenal – Rennes, Europa League, Ottavi di finale, Ritorno, Giovedì 14 Marzo 2019 ore 21.00, le probabili formazioni

ARSENAL / RENNES / EUROPA LEAGUE / PROBABILI FORMAZIONI – Gara decisiva per le sorti della stagione dell’Arsenal di Emery; i Gunners dovranno ribaltare davanti al proprio pubblico dell’Emirates il pesante 3-1 subito all’andata contro il Rennes, grande rivelazione di questa Europa League.

Gli inglesi arrivano col morale a mille dopo aver sconfitto il Manchester United nello scontro diretto di domenica e aver conquistato il quarto posto in classifica e sanno già come ribaltare il risultato, dato che riuscirono a compiere l’impresa col Bate Borisov. La formazione di Julien Stephan si ritrova all’ottavo posto in Ligue 1, ma stanno stupendo nella competizione europea, avendo fatto fuori avversari temibilissimi come il Betis Siviglia. L’obiettivo è quello di entrare nella storia, raggiungendo i quarti di finale per la prima volta nella storia.

QUI ARSENAL – Emery avrà la squadra decimata tra infortuni e squalifiche; in difesa non ci sarà Sokratis, così come in attacco l’ex mister Psg non potrà contare sull’apporto di Lacazette. Il modulo schierato sarà un 3-4-2-1, con Aubameyang unica punta, assistito da Iwobi e Ramsey. In mezzo al campo, con Mkhitaryan in forte dubbio, potrebbe esserci Maitland-Nines. Tra i pali potrebbe toccare a Leno al posto di Cech.

QUI RENNES – Stephen dovrà fare a meno di Diallo e Baal, ma per il resto non farà nessun cambiamento rispetto alla gara dello scorso giovedì. In attacco ci saranno Ben Arfa e Hunou, mentre l’ex milanista Niang si accomoderà in panchina. A centrocampo, occhi puntati su Sarr, autore della rete del 3-1 all’andata e giocatore seguito da molte squadre europee.

Arsenal – Rennes: le probabili formazioni

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Koscielny, Monreal; Maitland-Nines, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey, Iwobi; Aubameyang. Allenatore: Emery.

RENNES (4-4-2): Koubek; Traorè, Mexer, Da Silva, Bensebaini; Sarr, Grenier, Andrè, Bourigeaud; Hunou, Ben Arfa. Allenatore: Stephan.

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

La FA Cup è del Manchester City: battuto il Watford 6-0

A Wembley festeggiano i Citizens che battono il Watford e centrano il primo ‘treble’ domestico …