Le probabili formazioni di Ascoli-Entella, Play Out Serie B Ritorno, 31-5-2018, ore 20:30. Un solo dubbio per Volpe in difesa, mentre Cosmi conferma l’11 dei primi 90 minuti.
E’ una gara da dentro o fuori, si decide tutto in 90 minuti dopo che la prima partita di questa serie è terminata a reti inviolate. Allo stadio Cino e Lillo Del Duca l’Ascoli di Serse Cosmi si giocheranno con la Virtus Entella di Volpe la permanenza al prossimo campionato di Serie B. Una sfida che si annuncia tirata fino all’ultimo minuto in quanto entrambe le compagini risultano essere allo stesso livello sia in termini di qualità della rosa che, soprattutto, per quanto concerne le possibilità di salvarsi.
Sarà la sfida tra gli attacchi che nel primo match hanno avuto le polveri bagnate, ma in questa seconda parte della sfida Monachello e La Mantia si prometteranno battaglia: la sfida tra bomber continua, chi avrà la meglio?
Ultimissime Ascoli: Confermati nuovamente Clemenza e Monachello
Sarà 3-5-2 per i padroni di casa di Serse Cosmi che dovrebbero pressoché in toto riproporre lo stesso 11 della gara d’andata. In porta ci sarà Agazzi, Padella sarà in difesa sul centro-destra, Gigliotti in mezzo e Mengoni a completare il reparto. In mediana Mogos e Pinto saranno le ali, con Bianchi, D’Urso e Kanouté tris di interni. In avanti, invece, Clemenza si muoverà dietro la punta centrale, che sarà Monachello.
Ultimissime Entella: Ballottaggio Cremonesi-Ceccarelli
Un cambio nell’11 che scenderà in campo in trasferta per mister Volpe, che darà spazio a Paroni in porta, De Santis come esterno basso nella retroguardia, con Aliji dalla parte opposta; in mezzo, invece, Pellizzer è sicuro di una maglia da titolare, mentre accanto a lui ecco il ballottaggio tra Cremonesi e Ceccarelli. In mdiana Crimi sarà in mezzo, con Troiano ed Eramo ai suoi lati. In attacco, invece, Aramu e Gatto saranno le ali, con La Mantia in mezzo.
Probabili Formazioni Ascoli-Entella Ritorno Play Out Serie B 31 Maggio 2018
ASCOLI PICCHIO (3-5-2): Agazzi; Padella, Gigliotti, Mengoni; Mogos, Bianchi, D’Urso, Kanouté, Pinto; Clemenza, Monachello. Allenatore: Serse Cosmi.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; De Santis, Cremonesi, Pellizzer, Aliji; Troiano, Crimi, Eramo; Aramu, La Mantia, Gatto. Allenatore: Gennaro Volpe.
Pronostico Ascoli-Entella 31-5-2018
Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, riuscirà questo match a diventare scoppiettante? Difficile, molto difficile. Di sicuro una delle due formazioni prevarrà in termini di conquista territoriale del campo, ma quale delle due? Noi proviamo a sbilanciarci e diamo fiducia ai padroni di casa, che crediamo possano avere tutte le carte in regola per salvarsi, ma un colpo esterno non è così impensabile. Proviamo ad azzardare e diciamo X dopo i primi 90 minuti, con la gara che si deciderà ai supplementari dove potrebbe davvero succedere di tutto. Per una quota più serena, Under 2.5 è il nostro suggerimento.