(foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Atalanta – Milan, Serie A 16/02/2019

Probabili Formazioni Atalanta – Milan, Serie A 16/02/2019

Sabato sera in compagnia di una sfida regionale dal carattere europeo: Atalanta e Milan si affronteranno con lo sguardo rivolto al quarto posto. Due squadre in forma e pronte a darsi battaglia per conquistare l’intera posta in palio.

BERGAMO – Gasperini prepara la sfida con gli uomini migliori e si affiderà al solito trio, con Gomez qualche metro più dietro rispetto a Ilicic e Zapata. In porta ci sarà Berisha, mentre i 3 centrali saranno Mancini, Palomino e Toloi. Sulle fasce qualità e velocità per Hateboer e Castagne, mentre al centro ci saranno De Roon e Freuler.

MILANO – Gattuso potrebbe lanciare l’ex Conti, titolare in una difesa che vedrà Donnarumma in porta e Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa. Al centro Bakayoko, con Paquetà e Kessiè a centrocampo, mentre in attacco altra occasione per Calhanoglou, con Suso e l’inamovibile Piatek.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Castagne, Freuler, De Roon, Hateboer; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglou. Allenatore: Gattuso

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *