Probabili Formazioni Atalanta – Spal, Serie A 10/02/2019

Probabili Formazioni Atalanta – Spal, Serie A 10/02/2019

Atalanta e Spal si sfidano all’Atleti Azzurri: i padroni di casa inseguono il sogno Europa ma avranno di fronte una Spal in salute. Nell’andata, netta vittoria dei ferraresi.

BERGAMO – Gasperini recupera Ilicic, e lo schiera con Gomez e Zapata. In porta ci sarà Berisha, mentre in difesa spazio a Mancini con Palomino e Toloi. Gosens e Hateboer sulle fasce, al centro ci saranno De Roon e Freuler.

FERRARA – Semplici con Antenucci e Petagna in attacco, mentre Kurtic, Missiroli e Murgia occuperanno il centrocampo. Costa e Lazzari sulle  fasce, in porta ci sarà Viviano con davanti Cionek, Bonifazi e Vicari.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; HAteboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Cionek; Costa, Kurtic, Murgia, Missiroli, Lazzari; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *