avellino palermo probabili formazioni derby

Probabili Formazioni Avellino-Palermo, Serie B 25-11-2017

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo, 16^ Giornata Serie B 2017/2018, ore 15.00: Ardemagni sfida Nestorovski.

E’ il derby del sud più atteso di questa giornata e, forse, di tutto il campionato di Serie B. La sfida tra Avellino e Palermo è decisamente interessante: si affronteranno sul campo infatti due compagini dagli obiettivi diversi: gli uomini di Tedino puntano decisamente verso la promozione diretta dopo un solo anno di purgatorio, mentre gli ospiti proveranno ad ottenere una tranquilla salvezza, eventualità difficile ma non impossibile.

I rosanero sono reduci da un pesantissimo ko contro il Cittadella mentre i Lupi hanno pareggiato 3 volte di fila nelle ultime giornate.

Ovviamente gli occhi saranno puntati sull’attacco: di fronte, infatti, vederemo Ardemagni che, dopo un’annata fenomenale qualche tempo fa al Modena, si è letteralmente perso tra Serie A e cadetteria: quest’anno ha iniziato con il piede giusto tra le fila degli irpini ed un suo gol vittoria nel derby del sud potrebbe fornirgli ulteriore morale e motivazione per il futuro.

Dall’altra parte, tra le fila dei rosanero, troviamo Nestorovski, valore assoluto di questa squadra e pronto a far portare a casa i 3 punti ai suoi. Insomma, tutto può succedere.

Leggi i Pronostici della 16^ Giornata Serie B!

ULTIMISSIME AVELLINO – Sarà 3-5-2 per l’Avellino con mister Novellino, che schiererà Lezzerini tra i pali, Ngawa sul centro-destra in difesa, Migliorini in mezzo e Marchizza a completare il reparto. Nella folta mediana troviamo Molina e Falasco esterni larghi, con D’Angelo, Moretti e Paghera a completare il reparto. Le due punte saranno di tutto rispetto: Castaldo ed Ardemagni.

ULTIMISSIME PALERMO – Rispondono i rosanero di Tedino con un 3-5-1-1 molto simile a quello avversario. In porta ci sarà Posavec, Cionek, Struna e Bellusci comporranno il trio di difensori centrali, con Rispoli e Aleesami ali ed il trio composto da Jajalo-Chochev-Gnahoré in mezzo al campo. Coronado, invece, agirà alle spalle di Nestorovski.

Le Probabili Formazioni di Avellino-Palermo, 16^ Giornata Serie B

AVELLINO (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, D’Angelo, Moretti, Paghera, Falasco; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Infortunati: Lasik, Pecorini, Rizzato, Morosini, Gavazzi.

Squalificati: Di Tacchio

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado; Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Morganella, Rolando, Dawidowicz, Balogh, Ingegneri.

Squalificati:

 

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

AL Hazem FC – AL Ittihad Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico AL Hazem FC – AL Ittihad: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Boavista FC – Estrela Amadora Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Boavista FC – Estrela Amadora: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *