Home / Calcio / Probabili Formazioni Avellino-Parma, 33^giornata Serie B 29-03-2018

Probabili Formazioni Avellino-Parma, 33^giornata Serie B 29-03-2018

Dopo la vittoria contro il Foggia , il Parma si prepara a sfidare l’Avellino. Il match valido per la 33^giornata di Serie B, andrà in scena giovedì 29 marzo con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Non sarà semplice per il Parma la trasferta contro l’Avellino. Infatti, la squadra allenata da Novellino nonostante una classifica non troppo sorridente esprime un buon calcio, riuscendo a fermare anche la capolista Empoli. Nelle ultime 5 gare i bianco-verdi hanno collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta e 1 vittoria, segno di una squadra che vuole rilanciarsi dopo un girone d’andata altalenante.

Il Parma però è una squadra in forma, infatti, negli ultimi 5 incontri ha ottenuto un bottino di ben 10 punti, unica nota negativa la sconfitta in esterna contro la Virtus Entella. Il mister D’Aversa non tollererà di certo un’altra sconfitta dopo gli ultimi risultati e sta sciogliendo gli ultimi dubbi sugli 11 iniziali.

Nel girone di andata il Parma aveva battuto per 2-0 l’Avellino, grazie ai gol di Di Gaudio e Insigne. Il match prenderà un’altra piega? Riuscirà l’Avellino a fermare il Parma? Solo il campo può dirlo andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Pronostico Avellino-Parma 29-03-2018

Ultimissime Avellino: nessun dubbio per Novellino

Novellino sembra non aver alcun dubbio, la sua squadra scenderà in campo con un 3-5-2. In porta spazio a Lezzerini, davanti all’estremo difensore i 3 centrali composta da Kresic,Ngawa, Morero, sulle fasce agiranno Laverone e Falasco. Il muro davanti la difesa sarà Di tacchio, nella zona nevralgica del campo confermati Molina-Gavazzi, le punte per sfondare le linee nemiche saranno Castaldo e Ardemagni.

Ultimissime Parma:D’Aversa con qualche dubbio

D’Aversa sta ancora sciogliendo i dubbi sugli undici titolari, sicuramente verrà confermato il modulo:4-3-3. L’attacco sarà composto dal trio Ceravolo, Di Gaudio, Siligardi, a centrocampo Dezi e Scavone saranno le mezze ali, mentre il regista sarà Vacca, ma Baraye scalpita dalla panchina. In difesa spazio a Di Cesare, in ballottaggio con Anastasio, uno dei due verrà affiancato da Lucarelli. Sulle fasce agiranno Gazzola e Gagliolo, in porta sicuro del posto Frattali.

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Morero, Ngawa; Di Tacchio; Laverone, Molina,Gavazzi, Falasco; Castaldo Ardemagni.

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Lucarelli, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Ceravolo, Di Gaudio, Siligardi.

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Serie A | Torino vs Roma, analisi e pronostico

Serie A, 38^ giornata, analisi e pronostico di Torino-Roma, venerdì 20 maggio 2022. Scopri la …