John van den Brom, 51 anni, attualmente allenatore dell'AZ Alkmaar (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni AZ Alkmaar-Roda JC Kerkrade, Eredivisie 04-02-2018

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Roda JC Kerkrade , 21^ Giornata di Eredivisie 2017/2018, ore 14.30: pochi dubbi per van den Brom.

Testa alla Eredivisie per l’AZ Alkmaar dopo aver eliminato lo Zwolle in Coppa d’Olanda con il risultato di 4-1. La squadra di John van den Brom ospita il Roda, eliminato dalla Coppa ai calci di rigore dal Willem II e penultimo con 15 punti, ma reduce dalla vittoria per 2-1 con l’Excelsior nell’ultimo turno dopo cinque turni. La salvezza per gli uomini di Robert Molenaar è distante di una lunghezza dal NAC Breda. I padroni di casa, invece, occupano la terza posizione con 42 punti e nell’ultimo turno hanno battuto in trasferta il Willem II per 0-2 dopo il pareggio di Utrecht per 1-1. Gli ultimi dieci precedenti in tutte le competizioni hanno visto trionfare l’AZ in 4 occasioni, 5 i pari ed una vittoria per il Roda nell’Agosto del 2015 per 0-1.

ULTIME AZ – Nel 4-2-31 del tecnico van den Brom ci sarà Bizot in porta con difesa composta da Svensson, Rhijn, Wuytens e Ouwejan. A centrocampo la mediana dovrebbe essere composta da Koopmeiners e Midtsjo. Sulla terquarti agiranno Jahanbakhsh, Til e Idrissi con Weghorst nel ruolo di punta centrale. Saranno assenti per infortunio Stengs, Vejinovic ed Helmer.

ULTIME RODA – Molenaar dovrà fare a meno degli infortunati Paulissen, Djim e Gotz. Nel 4-3-1-2 spazio a Jurjus tra i pali con difesa composta da Dijkhuizen, Ananou, Auassar e Vansteenkiste. In mediana giocheranno Rosheuvel, Gnjatic ed Engels, mentre alle spalle della coppia d’attacco Schahin-Avdijaj giocherà Gustafson.

Pronostici della Eredivisie

Le Probabili Formazioni di AZ Alkmaar-Roda JC Kerkrade, 21^ Giornata, Eredivisie 2017/2018

AZ (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Rhijn, Wuytens, Ouwejan; Koopmeiners, Midtsjo; Jahanbakhsh, Til, Idrissi; Weghorst. All.: John van den Brom.

RODA (4-3-1-2): Jurjus; Dijkhuizen, Ananou, Auassar, Vansteenkiste; Rosheuvel, Gnjatic, Engels; Gustafson; Schahin, Avdijaj. All.: Robert Molenaar.

Luogo: AFAS Stadion, Alkmaar.

Data: 04 Febbraio 2018.

Ora: 14:30.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *