Home / ESTERO / Probabili Formazioni Barcellona-Chelsea, Ottavi di Finale Champions League 14-03-2018
Messi e Iniesta festeggiano il gol dell'argentino nella gara d'andata, finita 1-1

Probabili Formazioni Barcellona-Chelsea, Ottavi di Finale Champions League 14-03-2018

Le Probabili Formazioni di Barcellona-Chelsea, Ottavi di Finale Champions League, Ore 20.45: Iniesta fuori causa per il match, ancora panchina per Morata?

Dopo la gara di andata chiusa sullo 1-1, il mercoledì, valevole per la gara di Ritorno degli Ottavi di Finale, vede il match del Camp Nou tra i padroni di casa del Barcellona e il Chelsea.

Blaugrana che vengono dalla vittoria in Liga contro il Malaga, che gli permette di mantenere ancora l’imbattibilità nel campionato spagnolo, e li avvicina sempre di più alla vittoria del titolo. Barcellona favorito per il passaggio del turno, ma che dovrà fare comunque attenzione agli avversari per potersi qualificare ai Quarti di Finale.

Blues che vengono anch’essi da una vittoria in campionato, ai danni del Crystal Palace, e che si avvicina a questo match con tutti i pronostici contro, ma gli uomini di Conte sanno che se vogliono passare il turno dovranno cercare di giocare allo stesso modo dell’andata.

Ultime Barcellona – Valverde perde Iniesta, che difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida. Assente anche Coutinho, al suo posro dovrebbe giocare Dembelé, insieme a Messi e Suarez in attacco.

Ultime Chelsea – Conte dovrebbe ripresentare lo stesso modulo dell’andata con Hazard falso nueve e alle sue spalle pronti ad agire in contropiede Willian e Pedro. Morata dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina per poi subentrare nella ripresa.

Le Probabili Formazioni di Barcellona-Chelsea, Ottavi di Finale Champions League

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Paulinho, Busquets, Rakitic, Dembelè; Suarez, Messi All. Valverde

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Christensen; Moses, Fabregas, Kantè, Alonso; Pedro, Willian, Hazard All. Conte

Luogo: Camp Nou, Barcellona

Data: 14 Marzo 2018

Ora: 20:45

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Probabili formazioni Frosinone – Sassuolo, 16^ giornata di Serie A, 16/12/2018

Frosinone – Sassuolo, le probabili formazioni e l’analisi del match della 16^ giornata di Serie …