barcellona getafe probabili formazioni liga

Probabili Formazioni Barcellona-Getafe Liga 11-02-2018

Le Probabili Formazioni di Barcellona-Getafe, 23^ Giornata Primeira Liga, 11 Febbraio 2018 ore 16:15: Tornano tutti i titolari tra i blaugrana, mentre Bordalàs dovrebbe far partire Shibasaki titolare.

Al Camp Nou il Barcellona di Valverde ospiterà il Getafe nella partita valida per la 23esima giornata della Liga, il massimo campionato spagnolo. I blaugrana, ormai lanciati verso il titolo con ben 9 punti di distacco dall’Atletico Madrid secondo in classifica, arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Espanyol un po’ a sorpresa: per questa ragione, dunque, il Barça avrà assoluta voglia di riscatto. L’avversario di domani, però, non è da sottovalutare affatto.

Già, perchè gli uomini di Bordalàs hanno dimostrato più volte di saper mettere in difficoltà anche le squadre di più alto rango, sebbene questa volta i catalani risultino essere gli assoluti favoriti in quanto desiderosi di riscatto e di riprendere il proprio cammino, magari approfittando del ritorno dal 1′ di tutti i titolarissimi.

Gli ospiti arrivano a questa sfida dopo il pareggio a reti inviolate contro il Legànes ed attualmente militano all’undicesimo posto in classifica: la salvezza ormai può essere considerata come un obiettivo già conquistato, tuttavia qualche punto in più non può far altro che rafforzare questa condizione. Di certo, però, non sono questi i campi sui quali costruire il mantenimento della categoria.

Ultimissime Barcellona: Tornano Messi-Suarez

Ritornano tutti i titolari a disposizione di Valverde, a partire dall’attacco dove ci saranno Messi e Suarez, con Alcacèr che ritorna in panchina. A centrocampo confermatissimo Coutinho largo a destra, con Iniesta esterno dalla parte opposta ma con licenza di svariare, mentre in mezzo agiranno Rakitic e Busquets. In difesa, invece, Piqué ed Umtiti saranno i difensori centrali davanti a ter Stegen, con Semedo e Jordi Ala esterni bassi di difesa.

Ultimissime Getafe: Shibasaki in vantaggio su Fajr

Rispondono gli ospiti con un 4-4-2 in cui Guaita sarà il portiere titolare, Suarez e l’ex Roma Antunes i terzini, con Gonzalez e Djené difensori centrali. A centrocampo gli interni saranno Shibasaki, favorito su Fajr, ed Arambarri, con Portillo e Ndiaye esterni offensivi. In attacco, invece, confermatissimi Molina e Rodriguez.

Barcellona-Getafe Probabili Formazioni Primeira Liga 11 Febbraio 2018

BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Coutinho, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore: Ernesto Valverde.

GETAFE (4-4-2): Guaita; Suarez, Gonzalez, Djené, Antunes; Portillo, Shibasaki, Arambarri, Ndiaye; Molina, Rodriguez. Allenatore: Pepe Bordalàs.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *