Home / ESTERO / Probabili Formazioni Barcellona vs Tottenham, UEFA Champions League 11-12-2018
uefa championa league, probabili formazioni, barcellona, tottenham

Probabili Formazioni Barcellona vs Tottenham, UEFA Champions League 11-12-2018

Le Probabili Formazioni di Tottenham-Barcellona, UEFA Champions League 2018/2019, Ore 21.00: Recupera Suarez nei Blaugrana; Spurs con il dubbio Son?

La 6^ e ultima giornata di UEFA Champions League in programma martedì sera valida per il Girone B mette di fronte al Camp Nou i padroni di casa del Barcellona e il Tottenham.

Come arrivano Barcellona e Tottenham?

Blaugrana arrivano dalla rotonda vittoria per 0-4 sul campo dell’Espanyol nel derby nell’ultima giornata di Liga. Valaverde e i suoi sono già qualificati alle Fasi Finali della UEFA Champions League, ma vorranno fare di tutto per terminare il girone da imbattuti. I padroni di casa dovrebbero recuperare Suarez, qualora l’uruguagio non ce la facesse pronto Dembelè al suo posto.

Gli Spurs arrivano dalla vittoria per 0-2 sul campo del Leicester City nell’ultimo match di Premier League, che gli ha permesso di avvicinarsi e non poco alla zona Europa in classifica. Pochettino e i suoi sanno che devono vincere per poter passare al turno successivo e sperare che nel frattempo l’Inter non riesca a battere il PSV nell’altro match del girone. Il tecnico argentino a solo il dubbio della presenza di Son, ma per il resto dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Leicester.

I precedenti tra Barcellona e Tottenham al Camp Nou

E’ il primo match ufficiale che si gioca tra queste due squadre al Camp Nou per la UEFA Champions League.

Come giocheranno Barcellona e Tottenham?

Probabile Formazione BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, Vidal; Suarez, Messi, Coutinho All. Valverde

Probabile Formazione TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane All. Pochettino

Luogo: Camp Nou, Barcellona

Data: 11 Dicembre 2018

Ora: 21:00

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Dopo aver scritto e collaborato per anni con varie testate web che si occupano di calcio inglese e in generale, finalmente posso parlare della "mia" Roma.

leggi anche

Pronostico VPS Vaasa vs KuPS Kuopio, Veikkausliiga 17-06-2019 e Info

Finland Veikkausliiga, 12^ giornata, analisi e pronostico di VPS Vaasa-KuPS Kuopio, lunedì 17 giugno 2019. …