Le probabili formazioni di Bari-Cittadella, Play Off Serie B, 26-05-2018, ore 18:00. Un dubbio in difesa per Grosso, mentre tra gli ospiti Chiaretti sarà il trequartista.
Partono anche i Play-Off di Serie B con le prime gare secche, che si giocheranno nell’arco dei 90′. In questo articolo vi proponiamo il match tra Bari e Cittadella, con i padroni di casa che sembrano essere i favoriti assoluti per il passaggio del turno, ma come ben sappiamo in questo tipo di partite potrebbe davvero succedere di tutto.
Quel che è certo è che i pugliesi sembrano essere obiettivamente più strutturati non solo per andare avanti in questa post-season, ma anche e soprattutto per il passaggio nella massima serie. Staremo a vedere.
Ultimissime Bari: Ballottaggio Anderson-Sabelli
Sarà 4-3-3 per i padroni di casa che daranno spazio a Micai in porta, mentre già in difesa ecco il primo ballottaggio: Sabelli o Anderson come terzino destro? Noi diciamo il primo, con Oikonomou e Marrone coppia di difensori centrali e Balkovec a completare il reparto. In mediana Iocolano agirà sul centro-destra, Henderson in mezzo e Tello chiuderà la cerniera. In avanti, invece, Nené sarà la punta centrale, con Brienza e Galano esterni offensivi.
Ultimissime Cittadella: Chiaretti dietro Kouame ed Arrighini
Gli uomini di mister Venturato si posizioneranno in campo per questo quarto di finale, gara secca, dei Play Off con un 4-3-1-2 dove Paleari sarà in pota, Salvi esterno basso nella retroguardia, Benedetti dalla parte opposta e Pelagatti-Varnier in mezzo a loro. A centrocampo l”ex Inter Primavera Pasa si accomoderà in cabina di regia, con Bartolomei e Lora a completare il reparto. Sulla trequarti Chiaretti agirà alle spalle di Kouame ed Arrighini.
Probabili Formazioni Bari-Cittadella Play Off Serie B 26 Maggio 2018
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Oikonomou, Marrone, Balkovec; Iocolano, Henderson, Tello; Brienza, Nenè, Galano. Allenatore: Grosso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Bartolomei, Pasa, Lora; Chiaretti; Kouame, Arrighini. Allenatore: Venturato.
Pronostico Bari-Cittadella 26-5-2018
I padroni di casa possono e sono in grado di superare questo turno, anche se in una gara singola tutto diventa immancabilmente più difficile. Il Cittadella dall’altra parte ha disputato un ottimo campionato, al di sopra delle più rosee aspettative, ma forse per la struttura della squadra non sembra essere così pronta per il salto di qualità. Non quest’anno, quantomeno. Non è da escludere a priori la possibilità dei tempi supplementari, motivo per cui ci giochiamo 1X, ma se volete una quota più interessante allora Goal fa al caso vostro.