bayern monaco herta berlino probabili formazioni bundesliga 24 giornata

Probabili Formazioni Bayern Monaco-Herta Berlino Bundesliga 24-02-2018

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Herta Berlino, 24^ Giornata Bundesliga 2017/2018, ore 15:30: Ribery, Robben e Tolisso tornano dal 1′, mentre tra gli ospiti out Ibisevic.

All’Allianz Stadium il Bayern Monaco di Heynckes, dopo la sonora vittoria in Champions League ai danni del malcapitato Besiktas, ospiterà l’Herta Berlino in questa gara che sarà valida per la 24esima giornata della Bundesliga. E’ una partita che sulla carta non ha molto da raccontare, dal momento che i padroni di casa di fatto hanno già in mano lo Scudetto, ma attenzione alla formazione della capitale che, all’andata, è riuscita a portare a casa un 2-2 che ha lasciato l’amaro in bocca ai campioni di Germania.

La voglia di riscattare l’opaca prestazione del girone precedente ptorebbe essere l’arma in più -l’ennesima- a disposizione del Bayern, che può comunque contare su una rosa decisamente superiore rispetto a quella degli ospiti, i quali attualmente militano in undicesima posizione, zona tranquilla della classifica, ma arrivano da un pesante 2-0 subito per mano del Magonza.

Certamente non sono questi i campi sui quali sperare di fare dei punti, tuttavia provarci non costa nulla, soprattutto se l’avversario non avrà la motivazione a mille: campionato praticamente conquistato così come il passaggio di turno in CL. Insomma, un passo falso potrebbe anche capitare, anche se la vedo molto dura dal momento che le “riserve” dei bavaresi sono giocatori dal talento smisurato.

Ultimissime Bayern Monaco: 3 cambi per Heynckes rispetto alla Champions

Sarà 4-1-4-1 per i padroni di casa con ben 3 cambi rispetto all’ultima uscita infrasettimanale. Ulreich sarà il portiere titolare, con Kimmich ed Alaba esterni bassi di difesa ed Hummels-Boateng difensori centrali. Davanti alla difesa agirà Tolisso, che rientra in campo dal 1′, mentre davanti a lui cambio totale per gli esterni: dentro Robben e Ribery, con Coman in panchina e Muller spostato all’interno insieme all’intoccabile Vidal. La punta centrale, invece, sarà sempre Lewandowski.

Ultimissime Herta Berlino: Salke al posto di Ibisevic

Risponde la squadra di Dàrdai con un più offensivo 4-2-3-1 dove Jarstein agirà tra i pali, Pekarik sarà il terzino destro, Platterhardt a sinistra e Stark-Torunarigha coppia di difensori centrali. A centrocampo Skjelbred e Lustenberg saranno gli schermi di protezione, con Lazaro, Darida e l’ex Chelsea Kalou sulla trequarti, mentre in attacco è fuori Ibisevic causa infortunio: al suo posto dovrebbe esserci Salke.

Bayern Monaco-Herta Berlino Probabili Formazioni, 24^ Giornata Bundesliga 2017/2018

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Tolisso; Robben, Muller, Vidal, Ribéry; Lewandowski. Allenatore: Jupp Heynckes.

HERTA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Stark, Torunarigha, Platterhardt; Skjelbred, Lustenberger; Lazaro, Darida, Kalou; Salke. Allenatore: Pàl Dàrdai.

Pronostico Bayern Monaco-Herta Berlino 24-02-2018

Gara che, almeno guardando le quote, non dovrebbe avere alcuna storia, con i padroni di casa che faranno la solita goleada. Sarà così anche questa volta? Molto probabilmente sì, ma all’andata è finita 2-2…Over 2.5 a 1.38 su 888Sport.it è una buona quota per la Multipla, per la singola è interessante l’esito 1 Parziale/1 Finale, dato a 2.06. Provateci.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Oxford United – Stevenage: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Oxford United – Stevenage Borough Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *