benevento, cittadella
L'esultanza di Insigne. (foto: sportmediaset.mediaset.it)

Probabili formazioni Benevento – Cittadella, Playoff Serie B 25-05-19

Benevento – Cittadella, Serie B, Playoff, Semifinali, Ritorno, Sabato 25 Maggio 2019 ore 21.00, le probabili formazioni

BENEVENTO / CITTADELLA / SERIE B / PROBABILI FORMAZIONI – Il Benevento è vicinissimo alla finale playoff di Serie B; al Vigorito, i campani hanno la grande occasione di chiudere il discorso contro il Cittadella, sfruttando il 2-1 dell’andata, con i veneti che saranno costretti a compiere un’altra impresa.

I padroni di casa, guidati da Bucchi, dopo aver sfiorato la promozione diretta intendono ritornare nella massima serie tramite i playoff, esattamente come nel 2017. I granata di Venturato vogliono compiere una rimonta quasi impossibile e proveranno a ripetere l’impresa fatta nel turno precedente con lo Spezia.

QUI BENEVENTO – Bucchi dovrà fare a meno di Armenteros in attacco, a causa dell’espulsione subita dal centravanti nella gara del Tombolato. L’unico dubbio da sciogliere sarà la presenza o meno di Roberto Insigne dal primo minuto, dato che nella gara d’andata il suo ingresso spaccò completamente la partita, assieme a Coda e a Ricci. Per il resto l’ex punta di Perugia e Ascoli confermerà gli stessi 11.

QUI CITTADELLA – Venturato monitora diversi cambiamenti e potrebbe proporre una formazione offensiva; con lo squalificato Proia, a centrocampo dovrebbe toccare a Pasa che, assieme a Iori e Branca, formerà la diga a centrocampo. Inoltre, il tecnico granata potrebbe rispolverare dal primo minuto Diaw al posto di Moncini.

Benevento – Cittadella: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Pasa, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. Allenatore: Venturato.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *