Home / Calcio / Probabili Formazioni Benevento-Palermo, Serie B 14-04-2019 e Info
Roberto Stellone, 41 anni, tecnico del Palermo (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Benevento-Palermo, Serie B 14-04-2019 e Info

Serie B 2018/2019, le probabili formazioni di Benevento-Palermo, 33^ giornata, domenica 14 aprile ore 21.00. Match decisivo in chiave promozione.

La vittoria del Lecce per 4-1 con il Carpi, uniti al riposo dell’Hellas Verona e in attesa di conoscere il risultato di Livorno-Brescia di domani sera, permettono al Benevento e al Palermo di poterle avvicinare. Se la squadra di Roberto Stellone riuscirà a battere quella di Christian Bucchi, quarta e distante di tre lunghezze, si ritroverà sempre terza e nuovamente a un punto dai salentini di Fabio Liverani, attualmente promossi in Serie A.

L’occasione è ghiotta per entrambe, sopratutto per i padroni di casa che vivono un buon momento di forma e sono reduci da due vittorie di fila con Carpi e Perugia. I rosanero, invece, nell’ultimo turno hanno vinto di misura in casa una partita fondamentale con il Verona, sa di affrontare una delle migliori formazioni del campionato cadetto in un ambiente ”caldo” come il Ciro Vigorito. Inoltre, in trasferta, la squadra di Stellone subisce reti da sei partite e in carriera non ha mai battuto il Benevento e Bucchi. All’andata finì 0-0.

Le ultime di Benevento e Palermo

ULTIME BENEVENTO – Bucchi avrà a disposizione i migliori elementi, in quanto l’infermeria è vuota e di squalificati non ce ne sono. Il tecnico dei campani punterà sul 4-3-1-2 e sulla formazione reduce dalla vittoria di Perugia per 4-2. Letizia, in grande forma, potrebbe contendere il posto a Maggio e anche Tello e Buonaiuto potrebbero entrare a partita in corso.

ULTIME PALERMO – Stellone dovrà fare a meno dello squalificato Bellusci (verrà sostituito da Szyminski) e dell’indisponibile Chonev. Qualche dubbio per il mister dei rosanero riguarda il ruolo di esterno sinistro con Mazzotta in vantaggio su Aleesami. Dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Moreo confermato in attacco al fianco di Nestorovski.

Benevento-Palermo: le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. Allenatore: Christian Bucchi.

Palermo(4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Faletti; Nestorovski, Moreo. Allenatore: Roberto Stellone.

Arbitro: Signor Davide Ghersini, sezione di Genova.

TV: Dazn, ore 21.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Lazio: il PSG pianifica l’assalto

Sergej Milinkovic-Savic (24) resta nei radar del Paris Saint-Germain. IlCorriere dello Sport scrive che Leonardo …