Benfica-Paok, spareggio di Champions League.

Probabili Formazioni Benfica-Paok Salonicco, spareggi di Champions League 21-08-2018

Le Probabili Formazioni di Benfica-Paok, terzo turno preliminare Champions League, 21 Agosto 2018.

Il Benfica e il Paok vengono entrambe da un pareggio. La formazione lusitana è riuscita ad ottenerlo in casa del Fenerbahçe (1-1), mentre il team greco a Mosca contro lo Spartak (0-0).

Nelle ultime cinque partite nessuna delle due formazioni ha perso. I portoghesi hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi, mentre la formazione ellenica ha uno score di quattro vittorie ed un solo pareggio.

I lusitani hanno già incominciato il proprio campionato da tre giornate, mentre il Paok deve ancora iniziare il suo campionato. Il Paok proviene da un turno in più di preliminari, visto che ha divuto prima affrontare il Basilea e poi lo Spartak Mosca in sfide di andata e ritorno.

Il Benfica viene dal successo e pareggio contro il Fenerbahce. Una sfida tutt’altro che scontata, perché se i lusitani sono favoriti, bisogna rammentare che la formazione greca ha battuto un avversario maggiormente quotato come il Basilea.

Ultimissime Benfica: In avanti Gedosn Fernandes e Andrè Almeida

La formazione messa in campo da Rui Vitoria è fedele al suo 4-4-2. In p0rta Valchodimos, in difesa da destra verso sinistra Grimaldo, Fejsa, Ruben Dias e Cervi. A centrocampo Salvio Pizzi, Castillo e Jardel, mentre in avanti Ci sarà la coppia Almeida, Fernandes.

Ultimissime Paok: in difesa Varela e Matos, unica punta Canas

La formazione del Paok schierata da Lucescu sarà composta dal portiere Paschalakis, la difesa a quattro con Matos, Varela, El Kaddouri e Mauricio. Nella mediana di centrocampo saranno presenti Prijovic e Pelkas, mentre nel tridente dietro la punta Canas ci saranno Crespo, Limnios e Vierinha.

Probabili Formazioni Benfica-Paok 21 Agosto 2018

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos, Grimaldo, Fejsa, Ruben Dias, Cervi; Salvio, Pizzi, Castillo, Jardel; Andrè Almeida, Gedson Fernandes. Allenatore: Rui Vitória

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Paschalakis; Matos, Varela, El Kaddouri, Mauricio; Prijovic, Pelkas; Crespo, Limnios, Vierinha; Canas. Allenatore: Răzvan Lucescu

Pronostico Benfica-Paok, spareggio Champions League 21-8-2018

Un match piuttosto equilibrato con la formazione portoghese che dovrà spingersi in avanti senza subire il contropiede dei greci. Difficile che si possano vedere molte reti, quindi propendiamo per un 1, condito da Under 2,5, e NoGoal. Il Paok con molto probabilità uscirà a secco dal Da Luz di Lisbona.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *