Álvaro Negredo, 32 anni, attaccante spagnolo del Beşiktaş (Foto: Mynet Spor)

Probabili Formazioni Besiktas-Fenerbahce, Super Lig 25-02-2018

Le probabili formazioni di Besiktas-Fenerbahce, 23^ Giornata di Super Lig 2017/2018, ore 17.00: Güneş punta su Negredo in attacco.

E’ una delle sfide più sentite nella Super Lig. Il Besiktas nel ventitreesimo turno ospita il Fenerbahce nel derby di Istanbul. Tra i padroni di casa servirà grande concentrazione dopo la gara d’andata degli ottavi di Champions League persa per 5-0 contro il Bayer Monaco. La formazione allenata da Şenol Güneş potrebbe subire un calo di concentrazione e di energie psico fisiche, mentre gli ospiti, guidati da Aykut Kocaman, terzi e a -3 dal Galatasaray e senza impegni europei, devono assolutamente provare a dare continuità ai propri risultati, dopo la bella vittoria per 3-0 contro l’Alanyaspor che gli ha consentito di scavalcare proprio il Besiktas in classifica, fermato sull’1-1 dal Konyaspor. Alla ”Vodafone Arena”, quindi, Quaresma e compagni sono chiamati a migliorare il proprio rendimento. All’andata si impose il Fenerbahce per 2-1 con reti di Giuliano e Janssen. Gli ultimi dieci precedenti sono stati favorevoli agli ospiti con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 successi da parte del Besiktas.

ULTIME BESIKTAS – Qualche problema di formazione per Güneş, che deve fare a meno degli squalificati Pepe e Talisca e degli infortunati Tore-Nukan. Per la sfida del derby il tecnico si affiderà al 4-3-3 con Fabri confermato tra i pali e la linea difensiva composta da Gonul, Vida, Tosic e Adriano. A centrocampo spazio a Ozyakup, Hutchinson e Medel. In attacco Negredo giocherà al centro al posto di Vagner Love, con Quaresma e Babbel ad agire sugli esterni, ma anche in fase di copertura a centrocampo.

ULTIME FENERBAHCE – La squadra di Kocaman è chiamata ad una grande prestazione per non lasciarsi sfuggire il Galatasaray. Con Ali Kaldirim fuori dai giochi per squalifica e Janssen, Skrtel, Koybasi e Soldado per infortuni, il tecnico confermerà il collaudato 4-2-3-1. In porta giocherà Demirel, con difesa composta da Isla, Neto, Neustadter e Ozbayrakli. La mediana verrà composta da Topal e Souza con Dirar, Giuliano e Chahechouhe a giostrare sulla trequarti in favore dell’unica punta Fernandao.

Pronostico di Besiktas-Fenerbahce 25 Febbraio 2018: 1X

Il Besiktas è moralmente distrutto dopo la sconfitta per 5-0 contro il Bayern Monaco in Champions League, ma ora dovrà solamente concentrarsi sul campionato. Fisicamente il Fenerbahce è una squadra molto possente e potrà sfruttare il fattore di non aver disputato le competizioni europee in settimana e della stanchezza dei padroni di casa. Ti invitiamo ad esprimere il tuo pronostico nei commenti.
Pronostici Super Lig 23-24-25-26 Febbraio 2018 e Schedina Pronta

Le Probabili Formazioni di Besiktas-Fenerbahce, 23^ Giornata, Super Lig 2017/2018

BESIKTAS (4-3-3): Fabri; Gonul, Vida, Tosic, Adriano; Ozyakup, Hutchinson, Medel; Quaresma, Negredo, Babel. All.: Şenol Güneş.

FENERBAHCE (4-2-3-1): Demirel; Isla, Neto, Neustadter, Ozbayrakli; Topal, Souza; Dirar, Giuliano, Chahechouhe; Fernandao. All.: Aykut Kocaman.

Luogo: Vodafone Arena, Istanbul (Turchia).

Data: 25 Febbraio 2018.

Ora: 17:00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Alanyaspor – Galatasaray SK Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-04-24

Pronostico Alanyaspor – Galatasaray: analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche, come seguirlo in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *