Home / Calcio / Probabili formazioni Bologna – Juventus, Coppa Italia 12/01/2019

Probabili formazioni Bologna – Juventus, Coppa Italia 12/01/2019

Probabili formazioni Bologna – Juventus, Coppa Italia 12/01/2019

Dopo la sosta, riprende il cammino di Bologna e Juventus, attese dalle prove generali in vista dell’inizio del campionato. Bologna che cerca di iniziare il 2019 con entusiasmo mentre la Juventus sarà attesa da 3 incontri in 8 giorni.

BOLOGNA – Mister Inzaghi potrà sfruttare dal primo minuto i nuovi acquisti: infatti, Soriano e Sansone saranno titolari mentre Nagy darà forfait per infortunio. In porta ci sarà Skorupski, mentre in difesa ci saranno Calabresi, Helander e Danilo. Dubbi a centrocampo dove non si sono allenati Dzemaili e Pulgar. Nel caso di doppio forfait, Inzaghi schiererà un centrocampo muscolare con Mattiello, Poli, Svamberg e Dijks. In attacco, Santander non sembra farcela: avvantaggiato Palacio.

TORINO – Allegri dovrà rinunciare a Mandzukic, mentre altri giocatori saranno risparmiati in vista della Supercoppa. In porta ci sarà Szczensy, mentre nel 4-3-3 sulle fasce si potrà rivedere Spinazzola con De Sciglio: al centro possibilità per Rugani e Benatia. A centrocampo prende quota l’idea Matuidi con al suo fianco Bentancur e Emre Can. In attacco si potrà rivedere Ronaldo con Bernardeschi, mentre in attacco spunta la clamorosa idea Kean al posto di Dybala per dare un peso offensivo maggiore.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Danilo, Helander, Calabresi; Mattiello, Soriano, Poli, Svanberg, Dijks; Palacio, Sansone. Allenatore: F. Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola; Emre Can, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Ronaldo. Allenatore: Allegri.

 

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

Corsa Champions League, una sfida tra le Milanesi e le Romane

Le milanesi sono favorite per la corsa Champions League e non soltanto per una mera …