Probabili Formazioni Bordeaux-Monaco, Ligue 1 giornata 3, 26-08-2018

Anche se deve ancora essere confermato come nuovo tecnico del Bordeaux, la magia di Thierry Henry è ora necessaria più che mai. In passato, il Bordeaux sarebbe stato favorito, ma ora tutti i segnali indicano una vittoria per il Monaco.Una sconfitta per il Bordeaux, senza allenatore, e con risultati sfavorevoli altrove, potrebbe renderla l’unica squadra della Ligue 1  che arriva a lunedì prossimo senza neanche un punto in tre partite.

Questo scenario non sarebbe una sorpresa, dato che il Bordeaux non è riuscito a mantenere la porta inviolata nelle ultime sei partite casalinghe.Per i padroni di casa, evitare ulteriori risultati compromettenti sarà difficile contro la squadra che nella scorsa stagione si è classificata al secondo posto. Sono passati quattro anni da quando il Monaco ha perso uno dei primi tre incontri stagionali in L1, ed arriva attualmente da una sequenza di dieci trasferte consecutive in L1 che hanno visto la squadra monegasca segnare almeno un gol.

A proposito di gol, l’AS Monaco ha segnato una media di 1,83 gol a partita nella scorsa stagione, ed ha segnato due o più gol nelle ultime tre trasferte. Inoltre, il Monaco ha anche vinto le ultime quattro partite di L1 contro il Bordeaux.

Ultimisime Bordeaux: Kamano titolare

Il Bordeaux si affiderà a Kamano per l attacco, e verrà affiancato dalle ali Preville e Kalu. A centrocampo Plasil dovrebbe partire dalprimo minuto, in difesa confermato Palencia.

Ultimissime Monaco: Falcao unica punta

Il Monaco si affiderà ancora una volta a Falcao, il numero 9 bianco-rosso, verrà supportato dal trio Geubbeles,Mboula,Lopes, in difesa Glik saràla colonna portante, mentre il faro a centrocampo sarà Tiellemans.

FORMAZIONE BORDEAUX (4-3-3): Costil; Lewczuk, Palencia, Kounde, Poundjè; Plasil, Lerager, Sankharè ; Preville, Kamano, Kalu.
MONACO FORMAZIONE (4-2-3-1): Benaglio; Tourè, Glik, Jemerson, Barreca; Ahoulu, Tielemans; Geubbels, Mboula, Lopes; Falcao.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *