Raffael Caetano de Araújo, 32 anni, centrocampista del Borussia Mönchengladbach (foto: express.de)

Probabili Formazioni Borussia M.Gladbach-Borussia Dortmund, Bundesliga 18-02-2018

Le probabili formazioni di Borussia M.Gladbach-Borussia Dortmund, 23^ Giornata di Bundesliga 2017/2018, ore 18.00: dubbio Raffael.

Borussia Dortmund per continuare a sognare il secondo posto, il Borussia M.Gladbach per salire in classifica e conquistare l’Europa. Allo ”Stadion im BORUSSIA-PARK” di Mönchengladbach si affronteranno due formazioni nel big match della ventitreesima giornata di Bundesliga. Le due squadre sono divise da sei punti in classifica con la squadra di casa che deve riscattare di fronte al proprio pubblico le tre sconfitte rimediate negli ultimi tre turni. Il Dortmund, quarto con 37 punti, è in netta ripresa dopo un avvio difficile e può contare in attacco su un Batshuayi in più. Nell’ultimo turno i gialloneri hanno sconfitto l’Amburgo e in Europa League l’Atalanta per 3-2 nei minuti di recupero dopo essere stati in svantaggio. Negli ultimi 9 precedenti il M.Gladbach si è imposto in tre occasioni, 0 i pareggi e 9 vittorie per il Dortmund che all’andata vinse con il risultato tennistico di 6-1, ma la storia di questo match sarà completamente diversa.

ULTIME M.GLADBACH – Per questa partita il tecnico Dieter Hecking non recupera Strobl, Traoré, Johnson, Doucouré, Villalba, Wendt. Pochi dubbi in difesa dove giocheranno Elvedi, Ginter, Vestergaard e Jantschke davanti a Sommer. A centrocampo Hofmann, Kramer, Zakaria e Hazard sembrano i favoriti per la titolarità, mentre in attacco Stindl è sicuro di partire dall’inizio, mentre le condizioni di Raffael verranno monitorate fino a pochi minuti dal fischio d’inizio. Al suo posto potrebbe giocare Bobadilla, oppure Hazard potrebbe essere avanzato in attacco.

ULTIME DORTMUND – Vincere per continuare il buon momento che dura da nove incontri in tutte le competizioni. Un cammino positivo che vede il Dortmund ad una lunghezza di distanza dal Bayer Leverkusen secondo. Peter Stöger schiererà i suoi con il solito 4-3-3. Out Yarmolenko, Rode, Phillip, Durm, Sacho e Guerreiro il tecnico schiererà in difesa Piszczek, Sokratis, Akanji e Schmelzer a protezione di Burki. In mediana, spazio a Reus, Weigl e Gotze, mentre in attacco accanto a Batshuayi giocheranno Pulisic e Schurrle.

Pronostico di Borussia M.Gladbach-Borussia Dortmund 18 Febbraio 2018: Goal

Pronostici Bundesliga 16-17-18-19 Febbraio 2018 e Schedina Pronta

Le Probabili Formazioni di Borussia M.Gladbach-Borussia Dortmund, 23^ Giornata, Bundesliga 2017/2018

M.GLADBACH (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestergaard, Jantschke; Hofmann, Kramer, Zakaria, Hazard; Stindl, Raffael. All.: Dieter Hecking.

DORTMUND (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Akanji, Schmelzer; Reus, Weigl, Gotze; Pulisic, Batshuayi, Schurrle. All.: Peter Stöger.

Luogo: Stadion im BORUSSIA-PARK, Mönchengladbach (Germania).

Data: 18 Febbraio 2018.

Ora: 18:00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Osasuna – Valencia: pronostico, formazioni e quote 15-04-2024

Osasuna – Valencia Pronostico aggiornato al 15 Aprile 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *