Home / Calcio / Probabili Formazioni Brescia-Foggia, Serie B 30-03-2019 e Info
Mattia Viviani, 18 anni, centrocampista del Brescia (foto: bresciacalcio.it)

Probabili Formazioni Brescia-Foggia, Serie B 30-03-2019 e Info

Serie B 2018/2019, le probabili formazioni di Brescia-Foggia, 30^ giornata, sabato 30 marzo ore 18.00. Gioca Viviani al posto di Tonali.

La trentesima giornata di Serie B è importante per quel che riguarda la parte alta della classifica. E’, infatti, il turno del match tra la capolista Brescia e il Foggia che, oggi pomeriggio, si sfideranno al ”Rigamonti”. La formazione lombarda comanda la classifica con 50 punti, a una lunghezza di vantaggio dal Palermo e due dal Lecce. Il Foggia, invece, ha pareggiato nel precedente turno con il Cittadella e lotta per non retrocedere. Attualmente la formazione di Gianluca Grassadonia, richiamato in panchina dopo l’esonero di Pasquale Padalino, è quartultima a quota 27 dopo aver scontato 6 punti di penalizzazione. All’andata le due formazioni pareggiarono 2-2 con i bresciani che riuscirono a conquistare il pari all’83° grazie alla rete di Tremolada. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.

Le ultime di Brescia e Foggia

Il Brescia arriva sicuramente in una condizione atletica più fresca, dopo aver riposato per due settimane. In casa la formazione di Eugenio Corini ha conquistato 30 punti in 13 partite e nell’ultimo turno è stato sconfitto al ”Rigamonti” dal Cittadella per 1-0. Il tecnico bresciano dovrà fare a meno degli indisponibili Curcio, Dessena, Martinelli e Mateju e dello squalificato Tonali. Al suo posto, a centrocampo, giocherà Viviani, mentre in difesa rientra Martella.

Il Foggia è in emergenza difensiva a causa degli indisponibili Camporese e delle squalifiche di Busellato e Tonucci. Martinelli dovrebbe partire dalla panchina e a centrocampo c’è il ballottaggio tra Gerbo e Agnelli. In attacco giocherà la coppia Chiaretti-Mazzeo. In trasferta ha conquistato 11 punti, vincendo in 2 occasioni, pareggiando in cinque e subendo sette sconfitte.

Le Probabili Formazioni di Brescia-Foggia

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Vviani, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Eugenio Corini.

Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Billong, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Deli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

Arbitro: Minelli (Varese).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …