Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Serie A / Probabili Formazioni Cagliari-Milan Serie A 21 gennaio 2018

Probabili Formazioni Cagliari-Milan Serie A 21 gennaio 2018

Dopo la sosta, torna la Serie A. L’attesa è finita, i protagonisti sono pronti a scendere in campo. Il Milan tra il mercato bloccato e un silenzio intorno alla società, si prepara alla sfida contro il Cagliari. Le due squadre, hanno obbiettivi diversi, il Cagliari vuole restare tranquilla, e cerca un risultato utile per poter allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Milan, invece cerca di trovare uno scatto verso l’Europa. La partita si preannuncia interessante. Le due squadre, dunque sono pronte a darsi battaglia, chi la spunterà?

La partita inizierà alle ore 18:00 di domenica 21 Gennaio, l’arbitro è stato designato e sarà Guida e al Var ci sarà Valeri. Sembra essere tutto pronto, andiamo a scoprire le probabili formazioni.

Probabili Formazioni Cagliari: Tutti a disposizione di Mister Lopez

Lopez durante la sosta ha recuperato tutti i suoi giocatori infortunati, mentre rimane fuori Joao Pedro, per effetto dell’espulsione ricevuta a Firenze con 4 giornate di squalifica. In più ci saranno i nuovi giocatori che la società ha messo a disposizione del mister. Come al solito il modulo sarà il 3-5-1-1. In porta, ci sarà di nuovo il ballottaggio Cragno-Rafael, con il primo favorito. La linea difensiva sarà composta da Andreolli al centro e a i suoi fianchi, Pisacane e Romagna, mentre Castan, il nuovo acquisto siederà in panchina. A centrocampo, il tridente davanti la difesa, sarà composto da Faragò, Cigarini e l’uomo mercato Barella. Sulle fasce agiranno Padoin e Ionita. Dietro le spalle di Pavoletti, ci sarà Farias. Che sta facendo molto bene in quella posizione.

Probabili Formazioni Milan: Andrè Silva titolare?

Gennaro Gattuso, dopo aver trovato un modulo giusto per le sue idee di gioco, vuole cambiare qualcosa a livello di titolari.  Il modulo sarà dunque il 4-3-3, in difesa è tutto confermato con Donnarumma tra i pali, la linea dei 4 sarà composta da Calabria, capitan Bonucci, Romagnoli e lo svizzero Rodriguez. A centrocampo troviamo il ballottaggio, che vede Biglia insediare Montolivo, il primo è il favorito per partire dal primo minuto. Ai suoi fianchi ci saranno Kessie e Bonaventura. In attacco c’è il grande dubbio, secondo alcune indiscrezioni che trapelano da Milanello, Gattuso vuole rilanciare Andrè Silva dal 1′ minuto. Una mossa non del tutto scontata se si pensa che fin qui l’attaccante portoghese, in campionato è entrato solo in partita in corso. Non cambiando mai le sorti della partita. Che Gattuso voglia puntarci, l’aveva già detto appena era arrivato, ma sarà pronto ? Resta comunque in ballottaggio con  Kalinic, Cutrone dunque se sarà confermata questa teoria, siederà in panchina. Le ali, saranno Suso e Chalanoglu, in ballottaggio con Borini.

Probabili Formazioni Cagliari-Milan Serie A 21-01-2018

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Pronostici Serie A, 9-10-11 Novembre 2018: Consigli Scommesse 12^ Giornata

Serie A: Tutti i consigli sui pronostici valevoli per la dodicesima giornata che si giocherà …