Probabili formazioni Chievo Verona-Lazio, Serie A 2-12-2018

Serie A 2018-19, le probabili formazioni di Chievo Verona-Lazio, 14^ Giornata, domenica 2 dicembre ore 18.00.

Chievo Verona-Lazio, probabili formazioni ore 18.00. Allo stadio “Bentegodi” andrà in scena domenica alle 18.00 il match tra Chievo Verona e Lazio, due squadre che sono entrambe obbligate a fare punti, i clivensi per dare continuità al pareggio contro il Napoli e per iniziare a risalire la china di una classifica per loro veramente brutta, i bianco celesti invece, per non perdere punti nella corsa Champions League con Milan (che gioca contro il Parma) e Inter (in trasferta con la Roma). Il Chievo Verona è reduce da due pareggi consecutivi, ma in questo campionato non ha ancora mai vinto, mentre i laziali sono reduci dal pareggio in extremis con il Milan e la sconfitta (che non ha valore) in Europa League contro i ciprioti dell’Apollon.

Nei precedenti tra le due squadre, l’ultima sfida si concluse con un sonoro 5-1 a favore dei bianco celesti, con i clivensi che contro la Lazio non vincono dal 28 gennaio 2017, quando allo stadio Olimpico piegarono la squadra di Simone Inzaghi per 0-1.

ULTIME CHIEVO VERONA – Rifinitura tecnica fissata alle 11.00 per la squadra di Domenico Di Carlo, che potrà contare sul ritrovato Stępiński, che aveva saltato la sfida con il Napoli lasciando il posto a Pellisier. Il modulo dovrebbe essere sempre lo stesso di domenica scorsa, un 4-3-1-2 prettamente difensivo, con Birsa dietro le punte.

ULTIME LAZIO – Archiviata la trasferta cipriota, dove Inzaghi ha effettuato un ampio turnover, si passa alla trasferta di Verona, dove rivedremo in campo la maggior parte dei titolari: tornerà dal primo minuto Luis Alberto insieme a Ciro Immobile, mentre in difesa Acerbi sarà con molta probabilità affiancato da Radu e Wallace.

Serie A 2018-19, le Probabili Formazioni di Chievo Verona-Lazio

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Bani, Depaoli; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stępiński. Allenatore: Domenico Di Carlo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Lulic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Marusic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Luogo: Stadio Bentegodi, Verona (Italia).

Data: Domenica 2 Dicembre.

Ora: 18:00.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

A proposito di Matteo Paniccia

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

pronostico serie c

Avellino-Benevento, 36a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 15/4/24

Serie C, Girone C. Al Partenio ci si gioca la gloria e i vantaggi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *