cittadella bari probabili formazioni play off serie b 3-6-2018

Probabili Formazioni Cittadella-Bari Play Off Serie B 3-6-2018

Le probabili formazioni di Cittadella-Bari, Quarti Finale Play Off Serie B , 3 Giugno 2018, ore 18:30. Chiaretti tra le linee di Venturato, Nené confermato in avanti?

Dopo il rinvio di settimana scorsa, ecco che partono i Play-Off di Serie B con la sfida tra il Cittadella, sesto in classifica in questo campionato di Serie B, ed il Bari di Fabio Grosso, arrivato ad un solo punto di distanza proprio dalla squadra del Tombolato. Ci aspettiamo una gara davvero divertente e tutta da vivere, con gli ospiti che obiettivamente risultano essere favoriti per il maggior tasso tecnico presente in rosa, ma che tuttavia negli scorsi anni ha sempre mancato l’appuntamento con il grande salto: quest’anno sarà l’anno buono?

Ultimissime Cittadella: Chiaretti confermato sulla trequarti

Venturato farà scendere in campo un ordinato 4-3-1-2 dove Paleari sarà in porta, Salvi l’esterno basso di difesa a destra, Pelagatti centrale insieme a Varnier, con Peazzi a completare il reparto. In mediana Pasa sarà in cabina di regia, con Lora e Bartolomel a completare il reparto. Sulla trequarti Chiaretti agirà alle spalle di Arrighini e Kouamé.

Ultimissime Bari: Galano nel tridente con Nené e Iocolano

Gli ospiti allenati da Fabio Grosso rispondono con un più quadrato 4-3-3 in cui Micai sarà in porta, Anderson esterno basso di destra, Marrone ed Oikonomou in mezzo, con Balkovec a completare il reparto. In mediana Brienza sarà sul centro-destra, Henderson in mezzo e Tello a completare il reparto. In avanti, invece, Galano e Iocolano saranno le ali, con Nené punta centrale.

Probabili Formazioni Cittadella-Bari Play Off Serie B Quarti Finale 3 Giugno 2018

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Varnier, Peazzi; Lora, Pasa, Bartolomel; Chiaretti; Arrighini, Kouamé. Allenatore: Roberto Venturato.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Oikonomou, Balkovec; Brienza, Henderson, Tello; Galano, Nené; Iocolano. Allenatore: Fabio Grosso.

Pronostico Cittadella-Bari 3-6-2018

Un solo punto di distanza ha diviso queste due formazioni in classifica, con i numeri che certificano quanto queste due realtà abbiano avuto un rendimento assolutamente identico -o quasi- in stagione. I pugliesi vogliono riprendersi la Serie A dopo tantissimi anni di assenza in cui ci erano andati parecchio vicini, ma dall’altra parte c’è un Cittadella davvero carico e che, soprattutto, aveva costruito una squadra per salvarsi in maniera tranquilla, ed invece…
Il 2 ci piace moltissimo, soprattutto per il fatto che gli uomini di Grosso sono una formazione molto più attrezzata rispetto a quelli di Venturato; non è da escludere un X2+Over 1.5 in combo per la bolletta.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Romania – Ucraina: pronostico, formazioni e quote 17-06-2024

Romania – Ucraina Pronostico aggiornato al 17 Giugno 2024, ore 15:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *