Le probabili formazioni di Cittadella-Bari, Quarti Finale Play Off Serie B , 3 Giugno 2018, ore 18:30. Chiaretti tra le linee di Venturato, Nené confermato in avanti?
Dopo il rinvio di settimana scorsa, ecco che partono i Play-Off di Serie B con la sfida tra il Cittadella, sesto in classifica in questo campionato di Serie B, ed il Bari di Fabio Grosso, arrivato ad un solo punto di distanza proprio dalla squadra del Tombolato. Ci aspettiamo una gara davvero divertente e tutta da vivere, con gli ospiti che obiettivamente risultano essere favoriti per il maggior tasso tecnico presente in rosa, ma che tuttavia negli scorsi anni ha sempre mancato l’appuntamento con il grande salto: quest’anno sarà l’anno buono?
Ultimissime Cittadella: Chiaretti confermato sulla trequarti
Venturato farà scendere in campo un ordinato 4-3-1-2 dove Paleari sarà in porta, Salvi l’esterno basso di difesa a destra, Pelagatti centrale insieme a Varnier, con Peazzi a completare il reparto. In mediana Pasa sarà in cabina di regia, con Lora e Bartolomel a completare il reparto. Sulla trequarti Chiaretti agirà alle spalle di Arrighini e Kouamé.
Ultimissime Bari: Galano nel tridente con Nené e Iocolano
Gli ospiti allenati da Fabio Grosso rispondono con un più quadrato 4-3-3 in cui Micai sarà in porta, Anderson esterno basso di destra, Marrone ed Oikonomou in mezzo, con Balkovec a completare il reparto. In mediana Brienza sarà sul centro-destra, Henderson in mezzo e Tello a completare il reparto. In avanti, invece, Galano e Iocolano saranno le ali, con Nené punta centrale.
Probabili Formazioni Cittadella-Bari Play Off Serie B Quarti Finale 3 Giugno 2018
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Varnier, Peazzi; Lora, Pasa, Bartolomel; Chiaretti; Arrighini, Kouamé. Allenatore: Roberto Venturato.
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Oikonomou, Balkovec; Brienza, Henderson, Tello; Galano, Nené; Iocolano. Allenatore: Fabio Grosso.
Pronostico Cittadella-Bari 3-6-2018
Un solo punto di distanza ha diviso queste due formazioni in classifica, con i numeri che certificano quanto queste due realtà abbiano avuto un rendimento assolutamente identico -o quasi- in stagione. I pugliesi vogliono riprendersi la Serie A dopo tantissimi anni di assenza in cui ci erano andati parecchio vicini, ma dall’altra parte c’è un Cittadella davvero carico e che, soprattutto, aveva costruito una squadra per salvarsi in maniera tranquilla, ed invece…
Il 2 ci piace moltissimo, soprattutto per il fatto che gli uomini di Grosso sono una formazione molto più attrezzata rispetto a quelli di Venturato; non è da escludere un X2+Over 1.5 in combo per la bolletta.