cittadella frosinone probabili formazioni play off serie b 6 giugno 2018

Probabili Formazioni Cittadella-Frosinone Play Off Serie B 6-6-2018

Le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone, Semifinale Play Off Serie B , 6 Giugno 2018, ore 18:30. Vido-Kuamé sfidano Citro nella sfida tra bomber.

Al Tombolato il Cittadella padrone di casa, dopo aver superato il Bari nel turno successivo, è volato in semifinale ai Play-Off di Serie B (2-2 il risultato finale dei tempi regolamentari, ma miglior posizione in classifica per la formazione di Venturato), dove affronterà il Frosinone, giunto terzo in classifica in cadetteria e pronto a conquistarsi la Serie A dopo qualche anno di purgatorio. La promozione diretta è sfuggita per un soffio: questa volta l’obiettivo è conquistare la massima serie.

Ultimissime Cittadella: Vido accanto a Kuamé

Sarà 4-3-1-2 per i padroni di casa che daranno spazio ad Alfonso in porta, Salvi terzino destro, Adorni e Varnier coppia di difensori centrali, mentre basso a sinistra ci sarà Benedetti. A centrocampo il tris di interni sarà formato da Settembrini, con Iori e Bartolomei a completare il reparto. Sulla trequarti ecco che si muoverà Schenetti, il quale farà da collante tra la mediana ed il duo di punte che sarà formato da Vido e Kuamé.

Ultimissime Frosinone: Citro guida l’attacco

Rispondono gli ospiti con un 4-2-3-1 dove Vigorito sarà in porta, Ciofani esterno basso nella retroguardia a destra, Brighenti a sinistra e Terranova-Krajnc in mezzo. A centrocampo i due schermi davanti alla difesa saranno Gori e Chibsah, con Paganini, Ciano e Dionisi sulla trequarti, mentre Citro sarà la punta centrale.

Probabili Formazioni Cittadella-Frosinone Play Off Serie B Semifinale 5 Giugno 2018

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kuamé.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

Pronostico Cittadella-Frosinone 6-6-2018

I padroni di casa sono ultra-galvanizzati dal passaggio del turno ai danni del Bari, benché avvenuto soltanto a causa della miglior classifica a fine stagione. Di certo i ciociari venderanno cara la pelle, forti soprattutto del loro terzo posto con cui hanno chiuso l’annata. Come finirà? Difficile dirlo, gli ospiti hanno a disposizione 2 risultati su 3: diciamo 1X in bolletta, che NetBet paga 1.39, quota molto stuzzicante. In alternativa affidatevi ad un Under 2.5, in quanto ci aspettiamo una gara molto chiusa soprattutto nella prima parte.

Diretta Tv Cittadella-Frosinone e Streaming 6 Giugno 2018

La partita Cittadella-Frosinone, semifinale dei Play Off di Serie B 2017/2018, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. E’ anche possibile seguire questa sfida in Streaming Live su Sky Go, servizio riservato ai clienti abbonati.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *