verona, perugia
Giampaolo Pazzini, 34 anni, attaccante e capitano del Verona.

Probabili Formazioni Cittadella-Hellas Verona, Serie B 04-05-2019 e Info

Serie B 2018/2019, le probabili formazioni di Cittadella-Hellas Verona, 37^ giornata, sabato 4 maggio ore 18.00. Aglietti punta su Pazzini-Di Carmine dal 1′.

La Serie B propone un’altra sfida decisiva per la zona play off a due giornate dal termine. Al ”Tombolato” il Cittadella ospita l’Hellas Verona distante di sole 2 lunghezze. La squadra di Roberto Venturato è decima a quota 47 punti ed è imbattuta da due giornate dove ha raccolto altrettanti pareggi con Ascoli (2-2) e Perugia (0-0) nello scontro diretto, mentre quella di Alfredo Aglietti, subentrato in settimana al posto dell’esonerato Fabio Grosso in panchina, è sesta con 49 punti e sta attraversando una forte crisi sul piano del gioco e dei risultati.

I padroni di casa non vincono dal 6 di aprile, quando superarono in casa il Livorno per 4-0. L’ultima vittoria degli scaligeri risale all’8 marzo, quando si imposero a Perugia per 1-2. Dopo quel successo sono arrivate quattro pareggi e tre sconfitte, l’ultima in casa con il Livorno nell’ultimo turno per 2-3. All’andata finì 4-0 per l’Hellas.

Le ultime di Cittadella ed Hellas Verona

ULTIME CITTADELLA – Venturato non avrà a disposizione l’indisponibile Settembrini, ma recupera Bussaglia, Finotto e Ghiringhelli. Tutti e tre diffcilmente partiranno dal primo munto. In mediana potrebbero agire Proia, Iori e Branca con Schenetti nel ruolo di trequartista. Moncini e Panico saranno la coppia d’attacco.

ULTIME H.VERONA – Aglietti, nuovo tecnico dei gialloblù, cercherà di non stravolgere il modulo e l’undici tipo. Si va per la conferma del modulo 4-3-1-2 con Laribi nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia d’attacco Pazzini-Di Carmine. In difesa, a protezione di Silvstri, giocheranno Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz e Vitale. A centrocampo la diga sarà composta da Henderson, Gustafson e Danzi

LUNEDI’ 11 MAGGIO A RIMINI C’E’ IL GRAN GALA DELLA SERIE B

Cittadella-Hellas Verona: le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Camigliano, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Panico. Allenatore: Roberto Venturato.

H.Verona (4-3-1-2): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Laribi; Pazzini, Di Carmine. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Arbitro: Signor Ivano Pezzuto di Lecce.

TV: Dazn, ore 18.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *