Borja durante una conferenza stampa

Probabili Formazioni Crotone – Inter serie A 4°giornata 16/09/2017: Borja Valero riposa

Guardando alle statistiche Luciano Spalletti ha un record da infrangere. La quarta vittoria consecutiva non gli è mai accaduta, nemmeno con la Roma, quando si fermò nel 2007 per opera della Juventus di Ranieri.

Confermati i due titolari della difesa Miranda e Skriniar, a sinistra Dalbert, a destra D’Ambrosio, in attesa del ritorno dall’infortunio di Cancelo.

A centrocampo la novità consiste nel riposo di Borja Valero, con Vecino e Gagliardini, mediani davanti alla difesa. In avanti Icardi, con a sostegno il trio già visto all’opera con la Spal, Candreva, Joao Mario e Perisic.

Davide Nicola non ha iniziato bene questa stagione, con un solo pareggio raggranellato nella seconda giornata con Il Verona.

Ha bisogno di punti, certo non sarà facile contro l’Inter. L’unica novità rispetto all’ultima partita giocata contro il Cagliari è l’inserimento dal primo minuto di Sampirisi al posto di Faraoni sulla fascia destra.

I cambi più consistenti può darsi li vedremo a partire dal match infrasettimanale di Mercoledì contro l’Atalanta a Bergamo.

 

Ultimissime Crotone:

Un 4-4-2 quello schierato da Nicola, che vede in porta Cordaz. In difesa da destra verso sinistra Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella, a centrocampo Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian, in avanti Trotta e Budimir.   

 

Ultimissime Inter:  Borja Valero riposa

Il solito 4-2-3-1 scelto da Spalletti. Handanovic in porta, da destra a sinistra D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, i due mediani davanti alla difesa Vecino e Gagliardini, il tridente a supportare Icardi, composto da Candreva, Joao Mario, Perisic.

Crotone – Inter Probabili formazioni Serie A 4°giornata 16/09/2017

 

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Peresic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *