Home / ESTERO / Probabili Formazioni Cruzeiro-Botafogo, Brasileiro Serie A 06-05-2018

Probabili Formazioni Cruzeiro-Botafogo, Brasileiro Serie A 06-05-2018

Le probabili formazioni di Cruzeiro-Botafogo, Brasileiro Serie A 2018, 4^ Giornata ore 21.00: analisi e pronostico della partita. Mano Menezes senza Fred.

CruzeiroBotafogo, Domenica 6 Maggio. Sfida importante quella in programma questo pomeriggio allo Stadio Mineirão con significati diversi per le due compagini, che non stanno attraversando un buon momento di forma. Dopo il sofferto 0-0 in casa dell’Internacional, il Cruzeiro ha lasciato quota zero, mentre il Botafogo vincendo per 2-1 con il Grêmio, ha interrotto una serie di 2 pareggi ed è balzato al sesto posto della classifica a quota 5. I padroni di casa sono reduci dal successo per 0-4 in Coppa Libertadores con il Vasco da Gama.

Il Cruzeiro, nei match casalinghi, ha ottenuto 0 successi ed ha incassato 1 gol, a fronte di 0 segnati. Il Botafogo, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto un pareggio. Il team in questione ha incassato un gol, a fronte di 1 segnato.

ULTIME CRUZEIRO – Un punto nelle prime tre gare per gli uomini di Menezes, che si trovano in piena zona retrocessione. Una vittoria oggi aiuterebbe a rasserenare un po’ gli animi, ma è la situazione di Fred, infortunato, a preoccupare. Al suo posto al centro dell’attacco giocherà Sassa.

ULTIME BOTAFOGO – Due pareggi e una vittoria nelle prime tre uscite per i Fogao, che possono comunque continuare a credere nel vertice della classifica. Out per infortunio Joao Paulo, mentre Fernandez, Moises e Luiz Fernando sono in dubbio.

Le Probabili Formazioni di Cruzeiro-Botafogo, Brasileiro Serie A 4^ Giornata, 2018

CRUZEIRO (4-2-3-1): Fabio; Romero, Leo, Dedé, Egidio; Silva, Enrique; Arrascaeta, Neves, Rafinha; Sassa. Allenatore: Mano Menezes.

BOTAFOGO (4-3-1-2): Jefferson; Marcinho, Carli, Rabello, Gilson; Bochecha, Fernandes, Lindoso; Valencia; Brenner, Pimapo. Allenatore: Alberto Valentim.

Luogo: Stadio Mineirão, São José-Belo Horizonte (Brasile).

Data: Domenica 6 Maggio 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Rangers, Europa League 20-9-2018 e Analisi

UEFA Europa League 2018-2019, 1^ giornata gruppo G, analisi e pronostico di Villarreal-Rangers, giovedì 20 …

2 Commenti

  1. vitória de cruzeiro

    • Cristian La Rosa

      Ciao Falo Alto, auguriamo al ”tuo” Cruzeiro di poter risalire nelle parti alte della classifica. Continua a seguirci!