Home / Calcio / Probabili formazioni Dijon-Lione, Ligue 1 26-09-2018

Probabili formazioni Dijon-Lione, Ligue 1 26-09-2018

La squadra di Bruno Genesio affronta il Dijon con il chiaro intento di lanciarsi verso l’alta classifica della Ligue 1. Sono 10, attualmente, i punti in graduatoria per il Lione, che viene da 4 punti nelle ultime 2 giornate di campionato. Nell’ultimo turno, tra l’altro, è arrivato l’importantissimo successo nel big match contro il Marsiglia, un 4-2 che, unito alla vittoria in Champions contro il City, va a testimoniare il grande momento di forma di Fekir e compagni.

Il Dijon, invece, sta lentamente tornando nei ranghi. Anche i padroni di casa hanno 10 punti in classifica, ma non vincono in Ligue 1 ormai da 3 giornate. Nell’ultimo turno, però, il Dijon ha pareggiato contro il Reims (0-0), per un risultato che ha posto fine ad una serie di 2 k.o di fila. Per quanto riguarda i precedenti, invece, Lione che ha stravinto l’ultimo scontro diretto in casa del Dijon (5-2).

Ultimissime Dijon: Tavares titolare

Il Djion si affiderà ancora una volta a Tavares per l’attacco, che verrà sostenuto da Sammaritano e Said. A centrocampo Amalfitano manovrerà dal basso per rilanciare in contropiede la propria squadra. In porta ci sarà Runarson.

Ultimissime Lione: Nessun dubbio per il mister

Il Lione schiererà ancora una volta Depay titolare, con Cornet, Fekir e Diop a sostenerlo. A centrocampo come sempre Aouar, partito benissimo in questo inizio di stagione. In difesa Marcelo guiderà il pacchetto arretrato.

Probabili formazioni Dijon-Lione, Ligue 1 2018-2019

Dijon: Rúnarson – Ciman, Mehdi Abeid, Yambéré, Haddadi – Amalfitano, Loiodice, Sliti – Sammaritano, Saïd, Tavares.

Lione: Lopes, Rafael, Marcelo, Mendy, Denayer, Aouar, Ndombele, Diop, Fekir, Cornet, Depay.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Juventus-Genoa Serie A, 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Juventus Genoa, anticipo 9^giornata Serie A, Sabato 20 Ottobre ore 18.00, …