Home / Calcio / Probabili Formazioni Empoli-Salernitana, 33^giornata Serie B

Probabili Formazioni Empoli-Salernitana, 33^giornata Serie B

Nella 33^giornata di Serie B spicca il match fra la capolista Empoli e la Salernitana, il match si giocherà giovedì 28 marzo alle ore 20.30 allo Stadio Carlo Castellani.

L’Empoli non potrà mancare l’appuntamento per cercare di allontanare il Frosinone e colmare il gap con i ciociari, la distanza è solo di 5 punti. I toscani viaggiano veloci e negli ultimi 5 incontri ha collezionato ben 11 punti su 15 disponibili, una media da promozione. Nell’ultimo incontro hanno vinto di misura per 1-0 contro il Pescara, l’eroe di giornata è stato Donnarumma.

La Salernitana è in lotta play-off e vuole ottenere l’ottavo posto distante solo 6 punti, dunque, le due battaglie si daranno battaglia. Negli ultimi 5 incontri la Salernitana ha vinto 3 partite, contro Ascoli,Avellino e Novara, nell’ultima sfida di campionato.

Dunque per l’Empoli non sarà di certo una passeggiata, riuscirà ad ottenere i 3 punti o la Salernitana riuscirà a fermare la capolista? Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Ultimissime Empoli: nessun dubbio per Andreazzoli

Mister Andreazzoli sembra non aver nessun dubbio, il modulo sarà sempre il 4-3-1-2, in porta ci sarà Gabriel, davanti all’estremo difensore difesa a 4 composta da Di Lorenzo e Pasqual, sulle fasce e i centrali Maietta e Luperto. A centrocampo spazio a Bennacer, Castagnetti e Brighi al posto di Krunic infortunato nell’ultima giornata di campionato. Alle spalle del duo offensivo Caputo-Donnarumma, ci sarà Traore.

Ultimissime Salernitana: Dubbio Di Roberto

Di Roberto sembra non recuperare per la sfida contro l’Empoli, al suo posto ci sarà Rosina, come sterno d’attacco. Il modulo dunque sarà il 4-3-3, in attacco ci saranno Rosina, Bocalon e Sprocati. A guidare il centrocampo spazio a Ricci, le mezze ali saranno Minala e Kiyine. Difesa composta dal duo Monaco-Tuia sulle fasce agiranno Pucino e Casaola, in porta verrà confermato Radunovic.

Probabili Formazioni Empoli-Salernitana

Empoli 4-3-1-2: Gabriel; Di Lorenzo, Maietta,Luperto,Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi, Traore; Caputo,Donnarumma.

Salernitana 4-3-3: Radunovic, Pucino, Monaco,Tuia, Casaola; Minala, Kiyine, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …