Donnarumma-Caputo, attaccanti dell'Empoli calcio 2017/2018.

Probabili Formazioni Empoli-Venezia, Serie B, 17-03-2018

Probabili formazioni Empoli-Venezia, 31^ giornata di Serie B, 17-03-2018.

Nella 31^ giornata del campionato di Serie B, tra i tanti match infuocati, troviamo quello che riguarda Empoli-Venezia, che si disputerà sabato 17 Marzo alle ore 15:00.

I padroni di casa, partono sicuramente con il favore del pronostico dalla loro parte, e la classifica non può che dar loro ragione. La grande rimonta effettuata, ai danni di Frosinone e Palermo, è frutto del gran lavoro svolto dal tecnico e dalla squadra, che non perdono una partita addirittura da Novembre – Pro Vercelli-Empoli 2-1. Frutto di questo momento positivo, e anche di questo primo posto in classifica, sono anche i tanti scontri diretti vinti nell’ultimo periodo.

Anche il Venezia arriva a questa partita in ottima forma. La squadra di Inzaghi, viene da ben 7 risultati utili consecutivi, che hanno fruttato loro il quinto posto in classifica. Ci aspettiamo dunque un match duro, viste le condizioni delle due squadre, e il loro bisogno di fare punti. Il Venezia, che in questa stagione ha mostrato una grande solidità, tirerà fuori sicuramente gli artigli per provare a portare a casa un risultato utile, e continuare a sognare un piazzamento per i play-off.

L’ultimo match tra queste due squadre nel campionato di Serie B, terminò con il risultato di 1-0 in favore del Venezia.

Ultime Empoli: nella squadra di casa, i due cambi riguardano la difesa e l’attacco. I due acciaccati Maietta e Donnarumma saranno sostituiti da Luperto e Rodriguez.

Ultime Venezia: gli ospiti invece, riconfermano la stessa formazione della scorsa giornata, con l’unica eccezione che riguarda Geijo, uscito infortunato nell’ultimo match, che sarà sostituito da Zigoni.

Le Probabili Formazioni di Empoli-Venezia, Serie B 2017/2018

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Rodriguez, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Audero; Bruscagin, Domizzi, Andelkovic; Frey, Firenze, Stulac, Pinato, Del Grosso; Litteri, Zigoni. Allenatore: Inzaghi

Luogo: Carlo Castellani, Empoli, Italia

Data: 17-03-2018

Ora: 15:00

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Olympique Marsiglia – OGC Nizza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-04-24

Pronostico Olympique Marsiglia – OGC Nizza: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Ajax – Excelsior Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche24-04-24

Pronostico Ajax – Excelsior: analisi probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *