Home / Calcio / Probabili Formazioni Empoli-Venezia, Serie B, 17-03-2018
Donnarumma-Caputo, attaccanti dell'Empoli calcio 2017/2018.

Probabili Formazioni Empoli-Venezia, Serie B, 17-03-2018

Probabili formazioni Empoli-Venezia, 31^ giornata di Serie B, 17-03-2018.

Nella 31^ giornata del campionato di Serie B, tra i tanti match infuocati, troviamo quello che riguarda Empoli-Venezia, che si disputerà sabato 17 Marzo alle ore 15:00.

I padroni di casa, partono sicuramente con il favore del pronostico dalla loro parte, e la classifica non può che dar loro ragione. La grande rimonta effettuata, ai danni di Frosinone e Palermo, è frutto del gran lavoro svolto dal tecnico e dalla squadra, che non perdono una partita addirittura da Novembre – Pro Vercelli-Empoli 2-1. Frutto di questo momento positivo, e anche di questo primo posto in classifica, sono anche i tanti scontri diretti vinti nell’ultimo periodo.

Anche il Venezia arriva a questa partita in ottima forma. La squadra di Inzaghi, viene da ben 7 risultati utili consecutivi, che hanno fruttato loro il quinto posto in classifica. Ci aspettiamo dunque un match duro, viste le condizioni delle due squadre, e il loro bisogno di fare punti. Il Venezia, che in questa stagione ha mostrato una grande solidità, tirerà fuori sicuramente gli artigli per provare a portare a casa un risultato utile, e continuare a sognare un piazzamento per i play-off.

L’ultimo match tra queste due squadre nel campionato di Serie B, terminò con il risultato di 1-0 in favore del Venezia.

Ultime Empoli: nella squadra di casa, i due cambi riguardano la difesa e l’attacco. I due acciaccati Maietta e Donnarumma saranno sostituiti da Luperto e Rodriguez.

Ultime Venezia: gli ospiti invece, riconfermano la stessa formazione della scorsa giornata, con l’unica eccezione che riguarda Geijo, uscito infortunato nell’ultimo match, che sarà sostituito da Zigoni.

Le Probabili Formazioni di Empoli-Venezia, Serie B 2017/2018

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Rodriguez, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Audero; Bruscagin, Domizzi, Andelkovic; Frey, Firenze, Stulac, Pinato, Del Grosso; Litteri, Zigoni. Allenatore: Inzaghi

Luogo: Carlo Castellani, Empoli, Italia

Data: 17-03-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …