Home / Calcio / Probabili Formazioni Empoli-Virtus Entella, Serie B 30^ giornata 11-03-2018

Probabili Formazioni Empoli-Virtus Entella, Serie B 30^ giornata 11-03-2018

E’ uno dei match più attesi della 30^ giornata di Serie B, l’Empoli ospita allo stadio ‘Carlo Castellani‘ la Virtus Entella, il match inizierà alle ore 17:30.Si giocherà, dunque, una partita fondamentale sia per la corsa promozione che per la corsa retrocessione.

Le due squadre, infatti, vivono in un momento diverso. L‘Empoli infatti si gioca la promozione e vuole tentare il sorpasso alla capolista Frosinone, la squadra ‘ciociara, affronterà il Palermo. Una partita che gli uomini di Andreazzoli non devono sprecare. La Virtus Entella, invece, è diciannovesima e si sta battendo per la salvezza, il match si preannuncia scoppiettante.

La partita di andata era terminata con la vittoria pirotecnica dell’Empoli per 3-2 sull’Entella, il gol vittoria era stato firmato da Pasqual all’86°. Chissà se la squadra bianco-azzurra avrà vita più facile questa volta, o se l’Entella farà il colpaccio?

Solo il campo ci dirà la verità, andiamo a scoprire insieme le Probabili Formazioni.

Ultimissime Empoli: confermato il 4-3-1-2

Andreazzoli, confermerà il modulo che sta dando buoni frutti alla sua squadra, il 4-3-1-2. L’Empoli infatti vive un buon momento, nonostante gli ultimo 2 pareggi di fila, la squadra bianco-azzurra, non consoce sconfitta dall’11 novembre, contro la Pro Vercelli, una media punti da grande squadra. In porta ci sarà l’ex Milan Gabriel, la difesa sarà guidata dal duo Vesli-Luperto, mentre le fasce saranno affidate a Di Lorenzo e Pasqual. A centrocampo ci sarà Castagnetti, affiancato da Krunic e Bannacer, alle spalle della coppia d’attacco Caputo-Donnarumma, agirà il fantasista Zajc.

Ultimissime Virtus Entella: nessun dubbio per Aglietti

Il mister della Virtus Entella, sta studiando le ultime mosse per mettere in campo la formazione migliore, ma sembra che non abbia più dubbi e si appresta a tendere una trappola al mister Empoli e cercare il riscatto dopo la sconfitta con la Cittadella, nell’ultima sfida. L’attacco sarà affidato a Llullaku e La Mantia, nel classico 3-5-2 dell’allenatore bianco-celeste. Sulle fasce agiranno Aliji e Gatto, mentre il centrocampo sarà guidato da Di Paola, e verrà affiancato da Acampora e Crimi. Difesa a tre composta da Cremonesi, Ceccarelli e De Santis, la porta sarà guidata da Iacobucci.

Probabili Formazioni Empoli-Virtus Entella:

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; Llullaku, La Mantia. Allenatore: Aglietti

About Davide Fabrizi

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …