ascoli entella probabili formazioni serie b play out andata 24 maggio 2018

Probabili Formazioni Entella-Ascoli Serie B Play-Out Andata 24-5-2018

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Ascoli, Andata Play Out Serie B, 24-05-2018, ore 20:30. Clemenza sfida De Luca.

Prende il via la prima parte dei Play-Out di Serie B 2017/2018, con la gara d’andata tra la Virtus Entella di Volpe, giunta al diciannovesimo posto in classifica quest’anno, e l’Ascoli, che ha terminato la propria corsa un gradino più in alto.

In campo si rinnoverà assolutamente la sfida tra i rispettivi reparti avanzati, che hanno chiuso la stagione regolare con una media di poco meno di una rete a partita, forse un po’ troppo poco per poter sperare, in cadetteria, di arrivare più in alto di così.

Da una parte comunque avremo un De Luca che in quest’annata è riuscito a mettere a segno 7 goal, contro i 2 di Clemenza, che però dalla sua parte ha ben 7 assist per i propri compagni; la sfida tra bomber di razza, invece, è tra La Mantia, 12 reti in stagione, e Monachello, che in 6 mesi ha totalizzato 19 presenze e 7 marcature.

Ultimissime Virtus Entella: De Luca-La Mantia in avanti

Sarà 3-5-2 per i padroni di casa che daranno spazio a Paroni in porta, Belli difensore centrale sul centro-destra, Ceccarelli in mezzo e Pellizzer a completare il reparto. In mediana Icardi ed Alijii saranno le ali, con Ardizzone e Crimi interni e Troiano in cabina di regia. In avanti, invece, spazio a La Mantia accanto a De Luca.

Ultimissime Ascoli: Clemenza accanto a Monachello

Rispondono gli ospiti con un modulo speculare dove Cosmi con tutta probabilità farà scendere in campo Agazzi tra i pali, De Santis a destra, Cherubin a sinistra e Gigliotti in mezzo. A centrocampo le due ali che faranno da spola tra mediana ed attacco dovrebbero essere Mogos e Pinto, con Addae in mezzo e D’Urso-Baldini. In avanti la prima punta sarà l’ex Atalanta Monachello, mentre attorno a lui ruoterà l’estro di Clemenza.

Probabili Formazioni Virtus Entella-Ascoli Andata Play Out Serie B 24 Maggio 2018

ENTELLA (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca. Allenatore: Volpe.

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D’Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello. Allenatore: Cosmi.

Pronostico Virtus Entella-Ascoli 24-5-2018

Gara che potrebbe mettere un tassello importante in ottica salvezza: l’obiettivo è conservare la categoria. I padroni di casa tecnicamente sono inferiori rispetto agli ospiti ma attenzione agli ospiti che in trasferta hanno dimostrato, soprattutto negli scontri diretti, di poter strappare quantomeno un pareggio. Clemenza è abbastanza ispirato, riuscirà a portare sulle spalle il peso di tutta la squadra? No, in ogni caso, diciamo 1X privilegiando il fattore campo.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Repubblica ceca-Turchia: pronostico, formazioni, quote 26-6-2024

Repubblica ceca-Turchia, pronostico aggiornato a lunedì 24 giugno 2024, ore 11:17 – 1+X// X+Gol, probabili …

Georgia-Portogallo: pronostico, formazioni, quote 26-6-2024

Georgia-Portogallo, pronostico aggiornato a lunedì 24 giugno 2024, ore 10:57 – X+2// Gol, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *