Home / ESTERO / Probabili Formazioni FK Krasnodar-Valencia, Europa League 14-03-2019 e Info

Probabili Formazioni FK Krasnodar-Valencia, Europa League 14-03-2019 e Info

Europa League 2018-2019, le probabili formazioni di FK Krasnodar-Valencia, ritorno ottavi di finale, giovedì 14 marzo ore 18.55.

La qualificazione è ancora aperta: al ”Mestalla” è finita 2-1 in favore del Valencia con doppietta di Rodrigo Moreno, ma la rete siglata nella ripresa di Viktor Claesson tiene ancora aperti i giochi per la formazione russa. La squadra di Marcelino García Toral non ha intenzione di abbandonare questa competizione europea, ma dovrà fare molta attenzione perché ai russi basterà segnare un gol per proseguire il cammino.

La formazione guidata da Murad Musayev, in caso di qualificazione, accederebbe per la prima volta ai quarti di finale in una competizione Uefa. Nell’ultimo turno di Liga il Valencia ha vinto per 3 a 2 sul campo del Girona ed e balzato al settimo posto, mentre il Krasnodar è secondo e ha pareggiato in casa per 2-2 con l’FC Orenburg, allontanandosi dalla vetta della classifica guidata dallo Zenit con 5 punti di vantaggio.

Le ultime di FK Krasnodar-Valencia

ULTIME KRASNODAR – Per questa importante sfida Musayev non potrà disporre di Kaboré e Martynovich per squalifica, mentre Kritsyuk, Mamaev e Ignatyev sono fermi per problemi fisici. Il modulo scelto da Musayev sarà il 4-2-3-1 con Safonov tra i pali, Petrov e Stotsskij sugli esterni, la coppia Fjoluson-Spajic al centro della difesa. Gazinskiy e Pereyra faranno filtro davanti alla retroguardia, mentre Wanderson, Olsson e Claesson agiranno alle spalle dell’unica punta Ari.

ULTIME VALENCIA – Marcelino sente di poter gestire il gol di vantaggio e schiererà la formazione migliore. Out Parejo e Roncaglia per squalifica, il tecnico recupera Kondogbia e proporrà il consueto 4-4-2 con Neto tra i pali, Piccini e Lato terzini, Paulista-Diakhaby la coppia difensiva. A metà campo ci saranno Soler, Coquelin, Kondogbia e Guedes, mentre davanti largo a Rodrigo-Gameiro.

I PRONOSTICI DI EUROPA LEAGUE

Europa League 2018-2019, le Probabili Formazioni di FK Krasnodar-Valencia

KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Petrov, Fjoluson, Spajic, Stotskiy; Gazinskiy, Pereyra; Wanderson, Olsson, Claesson; Ari. Allenatore: Murad Musayev.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Paulista, Diakhaby, Lato; Soler, Coquelin, Kondogbia, Guedes; Rodrigo Moreno, Gameiro. Allenatore: Marcelino García Toral.

ARBITRO: Anthony Taylor (ENG).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.