Serie B 2018/2019, le probabili formazioni di Foggia-Perugia, 37^ giornata, lunedì 6 maggio ore 21.00. I ”satanelli” si giocano la salvezza
Lo spezzatino della Serie B si conclude con l’incontro da dentro o fuori tra Foggia e Perugia. Obiettivi opposti per una partita sicuramente interessante quella che andrà in scena questa sera allo ”Zaccheria”. La squadra di Gianluca Grassadonia deve solo vincere se vorrà evitare la retrocessione diretta, mentre quella di Alessandro Nesta, decima con 47 punti, può ancora giocarsi la carta dei play off prima dello scontro diretto con la Cremonese all’ultima giornata.
I pugliesi sono tornati alla vittoria dopo tre giornate battendo in casa la Salernitana per 3-0; gli umbri, invece, sono reduci da due pareggi consecutivi con Spezia (1-1) e Cittadella (0-0). All’andata vinse il Perugia per 3-0 con doppietta di Christian Kouan e gol di Luca Vido.
Le ultime di Foggia e Perugia
ULTIME FOGGIA – Squalificato Kragl toccherà al rientrante Cicerelli prender il suo posto. In avanti Rossi e Marchi alle spalle di Beretta. Grassadonia, inoltre, dovrà fare a meno di Camporese, Ingrosso, Tonucci e Marcucci. In avanti confermati Iemmello e Mazzeo.
ULTIME PERUGIA – I grifoni vogliono tornare in zona play off. Nesta non potrà disporre di Pavlovic, Bordin e Cremonesi e proporrà Carraro in mediana al posto dello squalificato Bianco. In attacco, con Melchiorri non al meglio, al fianco di Sadiq giocherà Han o Vido.
LUNEDI’ 11 MAGGIO A RIMINI C’E’ IL GRAN GALA DELLA SERIE B
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Foggia-Perugia: le probabili formazioni
Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Gerbo, Busellato, Greco, Deli, Cicerelli; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Sgarbi, Gyomber, El Yamiq; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Han. Allenatore: Alessandro Nesta.
Arbitro: Signor Aleandro Di Paolo di Avezzano.
TV: Dazn, ore 21.00.