ASCOLI PICENO, ITALY - NOVEMBER 12: Michele Camporese of Foggia Calcio 1920 celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between Ascoli Picchio FC 1898 and Foggia Calcio 1920 at Stadio Cino e Lillo del Duca on November 12, 2017 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Probabili Formazioni Foggia-Venezia, Serie B 3-12-2018

Serie B 2018-19, le probabili formazioni di Foggia-Venezia, 14^ Giornata, lunedì 3 dicembre ore 21.00. Torna in difesa Camporese, negli ospiti confermato Pinato.

Foggia-Venezia, probabili formazioni ore 21.00. Lunedì sera si affrontano al ”Pino Zaccheria” due squadre in lotta nella zona bassa della classifica. Il Foggia, infatti, con otto punti, dopo averne scontati altrettanti di penalizzazione, è penultimo e vuole un risultato favorevole per avvicinarsi a Padova e Cosenza. Anche il Venezia non può più concedersi altri passi falsi se non vorrà farsi trascinare in zona retrocessione. I padroni di casa, con la seconda peggior difesa del campionato, sono reduci da quattro pareggi consecutivi (Lecce, Cittadella, Brescia e Spezia) e non vincono in casa da due gare, mentre gli ospiti hanno conquistato il successo in casa con il Brescia in inferiorità numerica, dopo la sconfitta di Cittadella. I lagunari guidati da Walter Zenga si stanno risollevando e sono tredicesimi a quota 15. Il confronto diretto più recente allo ”Zaccheria” Foggia si è concluso con il risultato di 2-2. L’appuntamento è fissato per lunedì alle ore 21.00, arbitra il sig. Manuel Volpi di Arezzo.

ULTIME FOGGIA – Missione salvezza per i padroni di casa. Gianluca Grassadonia non intende regalare punti nonostante sia privo dello squalificato Agnelli. Nelle ultime ore verificherà le condizioni di Kragl (problemi al polpaccio) e Deli al rientro dopo uno stiramento. Rientra Camporese al centro della difesa. Solito 4-3-1-2 con Bizzarri in porta, a destra Gerbo, mentre la coppia centrale verrà formata da Camporese e Martinelli con Kragl a sinistra. A centrocampo, in mezzo, il trio Busellato-Carraro-Rizzo con Chiaretti sulla trequarti, mentre davanti spazio a Iemmello e Mazzeo.

ULTIME VENEZIA – La sfida è delicata, ma una vittoria potrebbe riavvicinare i veneti in zona playoff. Zenga deve fare a meno dello squalificato Falzerano; presenti Garofalo dopo i problemi muscolari e Pinato a centrocampo. 4-3-1-2 per il trainer ex Crotone, con Vicario tra i pali, Domizzi e Modolo coppia centrale di difesa, Zampano e Garofalo sugli esterni. A centrocampo, largo a Bentivoglio e Pinato con Sucio, Citro e Di Mariano che agiranno dietro all’unica punta Litteri.

Serie B 2018-19, le Probabili Formazioni di Foggia-Venezia

FOGGIA (4-3-1-2): Bizzarri; Gerbo, Camporese, Martinelli, Kragl; Busellato, Carraro, Rizzo; Chiaretti; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

VENEZIA (4-2-3-1): Vicario; Zampano, Domizzi, Modolo, Garofalo; Bentivoglio, Pinato; Sucio, Citro, Di Mariano; Litteri. Allenatore: Walter Zenga.

Luogo: Stadio Pino Zaccheria, Foggia (Italia).

Data: Lunedì 3 Dicembre 2018.

Ora: 21.00.

TV: Dazn.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Watford – Hull City Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Watford – Hull City: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le statistiche chiave, …

Cardiff City – Southampton Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Cardiff City – Southampton: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *