Probabili Formazioni Frosinone – Chievo Verona, Serie A 25/05/2019

Probabili Formazioni Frosinone – Chievo Verona, Serie A 25/05/2019

Per Frosinone e Chievo sarà l’ultima gara in serie A non solo per questa stagione, ma anche per la prossima vista la matematica retrocessione di entrambe.

FROSINONE – Spazio per chi ha trovato poco spazio: dentro Bardi in porta, con Capuano, Ariaudo e Simic in difesa. Beghetto e Zampano sulle fasce, mentre al centro ci saranno Valzania con Sammarco e Cassata. In attacco ci saranno Ciano e Dionisi.

VERONA – Di Carlo schiera Pellissier dal 1′ in coppia con Meggiorini: dietro di loro Vignato. In porta Semper, mentre in difesa spazio per Ndrecka e Jaroszynski con al centro Cesar e Bani. Centrocampo composto da Rigoni, Kiyine e Hetemaj.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Simic; Beghetto, Valzania, Sammarco, Cassata, Zampano; Ciano, Dionisi. Allenatore: Baroni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Ndrecka, Bani, Cesar, Jaroszynski; Hetemaj, Dioussè, Rigoni; Vignato; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Moreirense – Gil Vicente Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Moreirense – Gil Vicente: analisi su probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

US Catanzaro – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico US Catanzaro – Cremonese: Scopri le probabili formazioni, migliori quote, le ultime statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *