Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan.

Probabili formazioni Frosinone-Milan, Serie A 26-12-2018

Serie A, le probabili formazioni di Frosinone-Milan, 18^ Giornata, mercoledì 2 dicembre 2018, ore 12.30. Kessiè e Bakayoko dal 1′.

Dopo la scorpacciata di partite di sabato, la Serie A di calcio torna a Santo Stefano, su modello dell’inglese Boxing Day, e lo fa con una sfida molto delicata nella diciottesima giornata per il Milan e per Gennaro Gattuso. I rossoneri, in un periodo decisamente complicato, affrontano infatti il Frosinone al Benito Stirpe, in quella che deve essere la partita del riscatto per Ringhio, anche per allontanare i fantasmi dell’esonero.

La sfida si svolgerà proprio a Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre, alle ore 12:30, e sarà trasmessa in esclusiva streaming da DAZN, piattaforma gratuita per il primo mese.

Ultimissime Frosinone: Dubbio Ciano-Campbell

Baroni verso la conferma dell’11 che ha pareggiato ad Udinese. Davanti Ciano agirà da seconda punta al fianco di Ciofani, oppure Campbell se il tecnico deciderà di giocarsela in contropiede. A centrocampo previsto di nuovo l’ex Cassata.

Ultimissime Milan: finalmente Kessie e Bakayoko, Gattuso può sorridere

Gattuso ritrova Kessiè e Bakayoko e li rimpiazzerà al centro nel 4-4-2 con il ritorno della coppia formata da Higuain e Cutrone davanti, favorito su Castillejo. In difesa Conti insidia Calabria e Musacchio, ormai ristabilito, Zapata.

Probabili formazioni Frosinone-Milan, Serie A 2018-2019

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chisbah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani. All.: Marco Baroni.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, C. Zapata, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Mauri, Bakayoko; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. All.: Gennaro Gattuso.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *