Bafétimbi Gomis, 32 anni, attaccante francese del Galatasaray (foto: Tumspor)

Probabili Formazioni Galatasaray-Konyaspor, Super Lig 11-03-2018

Le probabili formazioni di Galatasaray-Konyaspor, 25^ Giornata di Super Lig 2017/2018, ore 17.00: analisi e pronostico.

Galvanizzati dall’ottima prestazione sul campo del Karabukspor per 0-7, il Galatasaray capolista si prepara ad affrontare la parte finale di Super Lig con entusiasmo. Il torneo è apertissimo con le principali inseguitrici tutte racchiuse in 6 punti. Gomis e compagni devono approfittare del passo falso del Basaksehir, sconfitto per 4-1 dall’Alanyaspor nell’anticipo per portarsi a +3. Negli ultimi sei turni sono state quattro le vittorie e due le sconfitte per la squadra allenata da Fatih Terim.

Compito non proibitivo, visto che alla Türk Telekom Arena di Istanbul arriva il Konyaspor, una delle peggiori formazioni del torneo. Finora, infatti, il Konyaspor ha raccolto 21 punti in 24 giornate ed è reduce dalla sconfitta casalinga subita dallo Yeni Malatyaspor per 0-1.

Considerata la differenza di organico ed il rendimento interno del Galatasaray (11 vittorie e 1 pari su 12 partite) e quello esterno del Konyaspor (1 vittoria, 1 pari e 9 sconfitte), non dovrebbero esserci molti dubbi sul risultato del match.

All’andata finì 0-2 per il Galatasaray, grazie alla doppietta di Bafetimbi Gomis, capocannoniere del torneo con 24 reti.

ULTIME GALATASARAY – Terim dovrà fare a meno di Denayer, Carrasso e Derdiyok per infortunio. Davanti a Muslera ci saranno Mariano, Maicon, Aziz e Nagatomo; in mezzo giocheranno Fernando e Inan. Alle spalle di Gomis si piazzeranno sulla trequarti Feghouli, Belhanda e Rodrigues.

ULTIME KONYASPOR – Sergen Yalçın dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In porta ci sarà Kirintili con Skubic, Filipovic, Ay e Sahiner a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Moke e Bourabia, mentre sulla trequarti giocheranno Fofana, Milosevic e Cinar alle spalle di Jahovic. Non giocheranno gli infortunati Traoré e Yatabaré e lo squalificato Ali Turan.

Pronostico di Galatasaray-Konyaspor, Domenica 11 Marzo 2018: 1 + No Goal

Il segno 1 paga poco visto che stiamo parlando di una sfida testa-coda con i padroni di casa vittoriosi in ben 4 occasioni nelle ultime 5 sfide giocate qui. Consigliamo, per alzare la quota, la combo 1+No Goal.

Pronostici Super Lig 9-10-11-12 Marzo 2018 e Schedina Pronta

Le Probabili Formazioni di Galatasaray-Konyaspor, 25^ Giornata, Super Lig 2017/2018

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Mariano, Maicon, Aziz, Nagatomo; Fernando, Inan; Feghouli, Belhanda, Rodrigues; Gomis. All.: Fatih Terim.

KONYASPOR (4-2-3-1): Kirintili; Skubic, Filipovic, Ay, Sahiner; Moke, Bourabia; Fofana, Milosevic, Cinar; Jahovic. All.: Sergen Yalçın.

Luogo: Türk Telekom Arena, Istanbul (Turchia).

Data: Domenica 11 Marzo 2018.

Ora: 17:00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

US Catanzaro – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico US Catanzaro – Cremonese: Scopri le probabili formazioni, migliori quote, le ultime statistiche e …

Sudtirol – Cittadella Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sudtirol – Cittadella: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *