(foto: France 24)

Probabili Formazioni Ghana vs Benin, Coppa d’Africa 25-06-2019 e Info

Coppa d’Africa, gruppo F, le probabili formazioni di Ghana-Benin, martedì 25 giugno ore 22.00. I fratelli Ayew in campo dal 1′.

Esordio in Coppa d’Africa per il Ghana. La selezione guidata da James Kwasi Appiah affronterà questa sera, calcio d’inizio alle ore 22, il Benin per la prima giornata del gruppo F. Le Black Stars si giocano il promo posto con i campioni in carica del Camerun e l’obiettivo è quello di centrare il primo posto e di poter vincere questa edizione, dopo essersi classificate nelle prime quattro nelle ultime sette. L’ultima finale la disputò nel 2015 e vennero sconfitti ai calci di rigore dalla Costa d’Avorio. Di fronte, però, c’è il Benin guidato dal commissario tecnico francese Michel Dussuyer che ha tutte le carte in regola per qualificarsi come una delle migliori terze, nonostante le avversarie siano tutte difficili.

Le ultime di Ghana e Benin

ULTIME GHANA – Appiah schiererà molto probabilmente un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Ofori, Yadom percorrerà la corsia di destra e Agbenyenu quella di sinistra. Al centro Boye farà coppia con Nuhu mentre in mediana troveremo il centrocampista dell’Atletico Madrid Thomas Partey Badu insieme a Wakaso. Sulla trequarti ci saranno Atsu, Kwadwo Asamoah e André Ayew al servizio dell’unica punta Jordan Ayew.

ULTIME BENIN – Dussuyer deve fare a meno dello squalificato Sthépane Sessegnon e opterà per un coperto 5-4-1 con Farnolle in porta. La difesa sarà composta da Adilehou, Adenon e Verdon al centro e da Bazare e Kiki sulle fasce laterali. Centrocampo folto con Soukou, Adeoti, Mama e Poté; in attacco Mouine sarà l’unica punta.

COPPA D’AFRICA 2019: IL PRONOSTICO DI GHANA-BENIN

Ghana-Benin: le probabili formazioni

Ghana (4-2-3-1): Ofori; Yadom, Nuhu, Boye, Agbenyenu; Wakaso, Partey; Atsu, Kwadwo Asamoah, André Ayew; Jordan Ayew. Ct: James Kwasi Appiah.

Benin (5-4-1): Farnolle; Bazare, Adilehou, Adenon, Verdon, Kiki; Soukou, Adeoti, Mama, Poté; Mouine. Ct: Michel Dussuyer.

Luogo: Ismailia Stadium (Egitto);

TV: Dazn, ore 22.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *